Vaccino

INSUPERABILE COME IL TONNO
 
INSUPERABILE COME IL TONNO

interessante anche la promozione:
"P.s. Imperdibile offerta, per coloro i quali continueranno a dichiararsi ProVax dopo grave reazione avversa, la gamba di ferro è in omaggio. Non perdere questa straordinaria occasione, corri all'hub vaccinale più vicino ed inoculati."
 
photo_2025-03-14_16-17-22.jpg
 
L’articolo di oggi 14 marzo 2025 pubblicato da “Il Centro”, con l’intervista a Silvio Calice, Direttore regionale della CNA Abruzzo, a cui è stata amputata una gamba dopo una trombosi da vaccino Covid

 
Prof cosentino

LA RIMOZIONE
"In psicoanalisi, è un meccanismo inconscio che allontana dalla consapevolezza del soggetto, nel senso quasi fisico del termine, quei desideri, pensieri o residui mnestici considerati inaccettabili e intollerabili dall'Io, e la cui presenza provocherebbe ansia ed angoscia."
Fin da subito probabilmente tutti rimossero a metà 2021 la notizia che Norvegia, Finlandia e Svezia avevano sospeso l'uso del vaccino covid Moderna nei giovani sulla base di un eccesso di miocarditi, continuando tuttavia a impiegare Pfizer.
D'altra parte, questi stessi paesi, che si fermarono ai dati per definizione preliminari e inconclusivi della segnalazione spontanea, avevano evidentemente rimosso le evidenze di tossicità cardiaca diretta di qualsiasi vaccino covid a RNA, ampiamente prevedibile in teoria e in pratica documentata fin dall'agosto 2021:
e reiteratamente confermata successivamente:
E soprattutto avevano rimosso il dato dello studio autorizzativo Pfizer, con più decessi nel gruppo vaccinato tutti dovuti a cause cardiache:
E tutti noi tuttora stiamo rimuovendo la vicenda nel suo complesso, mentre tanti giovani e meno giovani si scoprono con disturbi cardiaci, aritmie, cicatrici miocardiche di vario genere, tutte notizie che le cronache ci propongono ormai quasi quotidianamente.
 
Il karma…. Questi si attirano le sfighe da soli. Il karma sa dove colpire.
 

Se i dati sono confermati è una tragedia per i vaccinati.
Vorrebbe dire che il DNA non è un contaminante ma è proprio quello del vaccino. Cioè entra nelle cellule con le nanoparticelle lipidiche e da lì qualche copia può entrare nel DNA, come fanno i virus a DNA. In molti soggetti potrebbe continuare a produrre mRNA e spike. Vorrebbe dire che il vaccino è quasi sicuramente oncogenico (mutagenesi inserzionale). Vorrebbe anche dire che le agenzie regolatorie non hanno mai fatto le analisi o se le hanno fatte le hanno taciute, in entrambi i casi che sono affette da un livello di corruzione inimmaginabile.
Spero che non sia confermato, perché ho molti amici che sono stati inoculati con quei prodotti.
 
Della serie ve lo spiego con un disegnino

Si tratta del confronto tra vaccinati e non vaccinati. I non vaccinati hanno più rischi di conseguire le rare malattie dalle quali non sono protetti dal vaccino, i vaccinati hanno più rischi di conseguire le frequenti malattie provocate dai vaccini. I numeri della tabella parlano da soli.

Sembra ovvio, ma pochi lo dicono ai genitori.

I dati si riferiscono agli USA laddove i cittadini ricevono 63 dosi di vaccino da 0 a 18 anni.

Scusate non ho tempo di tradurlo, ma si capisce…

Fonte:
 
Difficile non trovare chi dicesse il contrario, quasi tutti sono andati a fare i patacca sui social
Beh adesso non generalizziamo. Non è che tutti avessero i social.
Poi, se guardo nel mio piccolo, ho un caro amico, che per vicende di vita non poteva stare a casa dal lavoro, che, prima di andare allo hub, é andato a fare testamento...
Per ora sembra essersela cavata solo con operazione, senza chemio ecc. Ma deve stare sempre in guardia e sperare.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto