Vaccino

La proteina “Spike” persiste nei pazienti con sindrome vaccinale di lunga durata

Rif.: Detection of S1 spike protein in CD16+ monocytes up to 245 days in SARS-CoV- 2-negative post-COVID-19 vaccine syndrome (PCVS) individuals Bruce K. Patterson et al.
HUMAN VACCINES & IMMUNOTHERAPEUTICS 2025, VOL. 21, NO. 1, 2494934 https://doi.org/10.1080/21645515.2025.2494934
Sintomi come problemi cardiaci, vascolari e neurologici spesso emergono poco dopo la vaccinazione e persistono per mesi o anni. Gli autori hanno dimostrato la persistenza di proteina spike per mesi nei monociti dei pazienti con sintomi rispetto a quelli senza sintomi e un profilo infiammatorio associato alla sindrome post-vaccinale.

Nello spiegare la “Post-acute covid vaccination syndrome” questo articolo si associa bene a quello da noi pubblicato nel dicembre scorso, in cui abbiamo dimostrato la presenza di anticorpi anti-spike e di anticorpi anti-ACE2 nella stessa sindrome: Autoantibodies Targeting G-Protein-Coupled Receptors and RAS-Related Molecules in Post-Acute COVID Vaccination Syndrome: A Retrospective Case Series Study - PubMed
 
Studio internazionale: Un'analisi di 99.735 segnalazioni di eventi avversi in adolescenti ha mostrato che il 76,1% degli eventi segnalati dopo la vaccinazione COVID-19 erano considerati gravi, con una predominanza (99,4%) di vaccini a mRNA coinvolti. In generale, è stata riscontrata una maggiore probabilità di segnalazione degli eventi avversi a seguito della vaccinazione contro il COVID-19 negli adolescenti..

 
1747646627954.png
 
Non è cambiato niente dagli "amici di liquame" sempre la solita emmental:mad:
Si equipara la "spike" con le micro plastiche nelle bustine di the, il fumo, o gli alcolici dimenticandosi che in questi casi puoi smettere oppure non iniziare mai ad introdurli nel corpo a differenza del liquame che era obbligatorio.
Un malore improvviso di un bambino o di una ragazzino, cosa vuoi che sia, uno ogni tanto poco si vede nei grafici dell'Istat.
Si esulta per il vaccino contro il cancro che è tutto, tranne una malattia virale.
Io proporrei ai Big Pharma un vaccino contro il "brucia cul", avrebbe un notevole successo vista la quantità di persone messe perennemente a 90°
E ai difensori degli nazisti ucraini e antiputiniani mai una parola in difesa del popolo palestinese che viene massacrato giornalmente senza una logica se non quella di voler fare un genocidio e che sarebbe ora di dire "basta"
Personaggi del forum che sono lo specchio di vomitevole umanità, senza alcuni principio di amore verso il prossimo, avranno per sempre il mio e non solo disprezzo.
 
C'è stata una disinformazione sui vax... Non li abbiamo fatti in famiglia.. vedi, vi siete spaventati... No, ci siamo informati... Sddeeeng
 
dopo il bus di ieri, malore del conducente ( strano....)
anche in nave non siamo tranquilli
 
fulminati......cervello spappolato, non fegato...............ecco cosa hanno creato
questi erano i fragili ? di testa !

 
ARRIVA IN EUROPA LA VACCINAZIONE DI MASSA PER LA GONORREA

Il Governo britannico annuncia che la Gran Bretagna sarà il primo Stato al mondo a lanciare ad agosto una campagna di vaccinazione di massa per la gonorrea.
Sarà utilizzato off-label il vaccino per il meningicocco B della Glaxo Bexsero che, secondo l’Istituto Nazionale di Sanità inglese (NHS), ha un’efficacia del 30-40%.
La vaccinazione di massa sarà principalmente rivolta a gay e bisessuali a rischio di malattie sessualmente trasmissibili


Magari al culex e strazia interessa.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto