Vaccino

e vai un altro che si fa un viaggetto ... Per il momento superciuck è bannato da questo Thread poi vedremo il da farsi.
non mi garba fare il moderatore ma ogni tanto ci vuole, tutte le opinioni hanno diritto di essere espresse mentre non si può insultare altri utenti
è chiaro ? :cool:

e vai un altro che si fa un viaggetto ... Per il momento superciuck è bannato da questo Thread poi vedremo il da farsi.
non mi garba fare il moderatore ma ogni tanto ci vuole, tutte le opinioni hanno diritto di essere espresse mentre non si può insultare altri utenti
ma daVero daVero???

a.jpg

b.jpg

😂 😂 😂

sono 2 anni che ci insulta continuamente...
è stato segnalato costantemente ma nessuno ha mai preso provvedimenti contro di lui...
dici perchè è un disperato?
Ci sta
ma se ti ricordi di fare lo sceriffo almeno fallo senza citare alti principi...
fallo e basta
se ti fa star bene, se ti fa sentire un cincinino migliore...
allora fallo
ma nn venire a raccontarci che lo fai perchè nn tolleri l'offesa

😂😂😂

ma daVero daVero???

Vedi l'allegato 766495
Vedi l'allegato 766496

😂 😂 😂

sono 2 anni che ci insulta continuamente...
è stato segnalato costantemente ma nessuno ha mai preso provvedimenti contro di lui...
dici perchè è un disperato?
Ci sta
ma se ti ricordi di fare lo sceriffo almeno fallo senza citare alti principi...
fallo e basta
se ti fa star bene, se ti fa sentire un cincinino migliore...
allora fallo
ma nn venire a raccontarci che lo fai perchè nn tolleri l'offesa

😂😂😂
Stessa cosa per a3210

A me era stato suggerito da un moderatore di non nominare gli altri nick direttamente. Però da quello che ha postato snapo è chiaro che avendo postato la foto del mio messaggio, l'insulto è rivolto al mio Nick.
Come la mettiamo?
Detto da uno che ha già dimostrato da tempo la sua impeccabilità logica e matematica potrebbe essere un complimento, però se c'è una regola deve valere per tutti.

non so chi sia questo snapo, cos'è un killer per le zanzare (nessun riferimento)
se hai delle lamentele rivolgiti al moderatore di sezione che non sono io, io sono di passaggio vado al mare
che non c'ho un caxxo s fare
Buona giornata :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto