Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@a323109 se ti riferisci a lui è già stato avvisato di usare un linguaggio più appropriato, come ho già detto non posso seguire tutto, ma se lo ribecco ad insultare si prende anche lui la squalifica XD
ripeto per la ennesima volta che NON sono il moderatore di sezione. @a323109 lo conosco all'isola dove si comporta bene, segnalate cmq comportamenti scorretti e vedrò cosa fare, mare permettendo XD
Anche se mi ricorda più Aronne Piperno…Aronne, tu lavori bene, bella 'a buasserie, bello l'armadio, belle le cassapanche... bello, bello, bello tutto. .. bravo... grazie, adesso te ne poi annà"…
Vi chiediamo di far circolare questo documento su tutto il territorio, rivolgendovi a politici, sindaci, presidenti di regione, assessori e ordini di categoria.
Dobbiamo essere uniti e agire con determinazione per il nostro futuro. Abbiamo in mano un documento tecnico che motiva in modo strutturato perché il popolo italiano dice NO agli emendamenti al Regolamento Sanitario Internazionale (RSI).
Non possiamo e non vogliamo cedere ulteriormente la nostra sovranità sanitaria e sicurezza a istituzioni estere che nessuno ha eletto, che nessuno monitora e che godono di immunità giuridica.
Io credo fermamente alle istituzioni scientifiche dell'Oms, Fema e FDA... Ammazza sono stato persino troppo gentile nel descrivere certe persone, ormai lobotomizzati e senza speranza