Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ANTONIO BEDINI KAPUT Un altro stronzone in meno, forse cucinava bene ma BEDINI non capiva un cazzo di vaccini Infatti è morto! RIP ANTONIO! 👨🍳🐑💉⏱ ⚡️ 💔 ☠️⚰️🪦 LINK 🔗NECROLOGIA DEI VACCINI
PROF, MA CHE STUDIO A FARE?
“Prof, ma che studio a fare? Tanto c’è l’intelligenza artificiale che fa le cose al posto mio”, è una domanda che sempre più spesso gli studenti fanno. Si, c’è la goliardia, il meme, ma, in fondo, è una richiesta amareggiata e legittima di senso. La risposta è spesso vaga, retorica, impacciata. Gli insegnanti stessi non sanno come rispondere, ed è forse una domanda che, rovesciata, andrebbe rivolta a loro, perché “la grande trasformazione” è già in atto: non della macchina che rimpiazza l’uomo, ma dell’insegnante che si fa involucro artificializzato, simil-tiktoker, facilitatore, automa. Evaporata la dimensione critica, nella scuola nuova il pensiero è inteso come mera potenza di calcolo, e l’insegnamento come performance e addestramento[6]. Semplicemente, non c’è niente da trasformare, niente da pensare. È tutto già compiuto, già pensato: There is no alternative."