Vaccino

Ancora su ivermectina che secondo l'espansione cerebrale del culex era un farmaco solo per cavalli...

Qua ci sono degli oncologi che hanno fatto uno studio. Vuoi vedere che hanno fatto gli esperimenti sui cavalli e poi dicono che funziona nell'uomo con la stessa disinvoltura di chi fa statistiche sul passato utilizzando dati futuri?
Ah, ma adesso che è stata sdoganata dalla logica 4.0 la prevedibilità del futuro allora tutto è possibile. (ricordiamo che il fenomeno 4.0 deriva da 4 punture con zero risultati.)

Se invece siamo nel campo del 4.0 dove 4>30, allora si ribalta tutto. Saranno capaci di dire che è l'autismo che causa i vaccini...
Se poi chiedono alla protesi cerebrale, sentiremo ancora parlare di Wakefield, di mancanza di prove (che loro interpretano come prova della mancanza) e andranno avanti sicuri.
Liberi di farlo. Ma non impongano obblighi a chi è prudente

Sì legge e poi si decide.
Uno studio matematico (non 4.0) trova correlazione.
C'è che dice che la mancanza di prove certe sia la prova della mancanza di correlazione e chi invece è più prudente.
Se poi uno si trova i figli con questi problemi ed è costretto ad imparare tutte quelle sigle che chissà perché il culex conosce bene, allora è comprensibile che, a posteriori, opti per la prima scelta, altrimenti il peso della coscienza diventerebbe insopportabile.

Mi ricordo sempre quel pediatra, bravo anche nella diagnosi clinica, che ci aveva invitato a farne anche più di quelli obbligatori. É stata l'ultima volta che lo abbiamo consultato... Poi ho scoperto che il nipotino ha quei problemi di cui il culex è esperto... Ovviamente questa non è una prova e quindi la mancanza di prova può essere considerata nei due modi, uno dei quali è ben conosciuto dal culex

Ho trovato una carrellata alquanto sospetta ma non la riporto più qui

Users who are viewing this thread

Back
Alto