Vaccino

il guaio è che c'è chi scrive nei forums, senza aver dato un esame di medicina e pontifica sui vaccini.Altro che AI.Mi taccio dai...

Quindi, seguendo il tuo ragionamento, l’intero forum di IO, trattandosi di un forum di finanza, andrebbe chiuso, o meglio, riservato solo ai Professionisti della Finanza, i soli che dovrebbero scrivere, postare e trattare di mercati e finanza.

E a quel punto non servirebbero nemmeno i moderatori (LadyBlack esclusa 🥰)…pensa che beffa sarebbe per te 🤣 …perché qui resteremmo solo in 3…al massimo in 4

Quindi tu, non essendo un Professionista che lavora in Finanza, sarai mica uno di quelli che ha scritto decine e decine di post sui mercati, indici e borse vero?!?

Perché se così fosse…beh…non serve certo l'AI per spiegartelo vero?!?…😘

Vedi com’è la vita, certa gente basta lasciarla parlare e si svela da sola per quella che è…e il bello è che funziona sempre, non ci si sbaglia mai.

Ultima modifica:
Un po' mi spiace...non volevo crocifiggere il Conte ...aspettavo invece, una sciolinata del glabro, al quale avrei poi fatto vedere come sto' bene di profilo
1751395532669.png

È andata male...la prossima, provo con il coreano 🤤

In questo caso il giornalista avrebbe dovuto fare un esame di legge o di medicina? O entrambe?

Quindi, seguendo il tuo ragionamento, l’intero forum di IO, trattandosi di un forum di finanza, andrebbe chiuso, o meglio, riservato solo ai Professionisti della Finanza, i soli che dovrebbero scrivere, postare e trattare di mercati e finanza.

E a quel punto non servirebbero nemmeno i moderatori (LadyBlack esclusa 🥰)…pensa che beffa sarebbe per te 🤣 …perché qui resteremmo solo in 3…al massimo in 4

Quindi tu, non essendo un Professionista che lavora in Finanza, sarai mica uno di quelli che ha scritto decine e decine di post sui mercati, indici e borse vero?!?

Perché se così fosse…beh…non serve certo l'AI per spiegartelo vero?!?…😘

Vedi com’è la vita, certa gente basta lasciarla parlare e si svela da sola per quella che è…e il bello è che funziona sempre, non ci si sbaglia mai.
Siccome lui pontifica a favore dei vaccini, vuol dire che ha fatto esami di medicina?
Potrei averne fatto uno anche io. In questo caso basterebbe?
No, perché poi si scopre che non bastano una laurea in medicina e tanti anni di servizio e a volte altre ulteriori lauree se osi mettere in dubbio il ruolo odierno del liquame da iniettare...
Allora che domanda era?
Emilio cosa direbbe?

Siete troppo polemici , fatevi una vita andate al mare che fa caldo.
Non potete farlo non avete i mezzi e/o siete al lavoro nel caldo della Padania? Andate nei centri commerciali che fa fresco [cit. l'ultra novantenne S. Garattini]

In questo caso il giornalista avrebbe dovuto fare un esame di legge o di medicina? O entrambe?
Per alcuni un bell'esame di coscienza

Users who are viewing this thread

Back
Alto