Vaccino

Posto un link. Esame di italiano ed inglese sicuramente fatto

Allora l'esame di italiano l'ho dato. Quello di medicina non si sa, ma l'articolo riporta l'opinione di un docente universitario che un esame di medicina dovrebbe averlo dato.
Il problema sarà che il giornalista non ha dato esami di medicina?

I ricercatori critici avranno dato almeno un esame della materia che studiano?

Gu2ic6xWYAAJrr9.jpg

Comprendo che certe persone non capiscano il mondo che si basa sulla falsità, corruzione, amoralità, cattiveria, tra guerre, genocidi, pedofilia ecc ecc e che sia tutto sotto il controllo della istituzioni politiche e religiose..
Comprendo meno chi ne è cosciente ma non prende posizione e in questo caso si parla degli ignavi...
Incomprensibili sono quelle persone che difendono "il sistema" a spada tratta denigrando tutti quelli che lottano e si ribellano a questo sistema
I post denigratori contro i medici che nel periodo covid usavano le cure alternative, e che per questo sono stati radiati, sono semplicemente vomitevoli.
Sono curioso di scoprire se verrò bannato per un "reato di opinione" e in tal caso lo posso considerare come un premio.

Noi completiamo la parte di info che il mainstream non dà.
Poi ognuno, se sa, fa la propria scelta.
Chi non sa, invece, pensa di scegliere. Contenti loro!
Ma non vengano ad imporre le loro paure.
Essendo più prevedibili della merda nei tubi, adesso mi aspetto la solita risposta con il copia ed incolla dei post a botte di gnurant e grafici istat

Ne subiranno le conseguenza, contenti loro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto