Vaccino

Ai geni della statistica mi possono spiegare come mai al 1/1/2020 cioè prima dello scoppio della pandeminchia in Italia la demografica italica contava 59.641.488 persone


e al 1/1/2023 alla fine della suddetta pandeminchia la demografia era di 58.997.201 persone?


Si è sempre "s"parlato di migliaia che dico, milioni di morti e dei camion di Bergamo, salvo usare l'istat per dimostrare che non c'è una mortalità in eccesso ma mai per dimostrare che non c'è stata una vera pandeminchia.

Adesso mi aspetto il solito copia incolla, con i soliti sproloqui, senza una risposta sensata...
 
Ai geni della statistica mi possono spiegare come mai al 1/1/2020 cioè prima dello scoppio della pandeminchia in Italia la demografica italica contava 59.641.488 persone


e al 1/1/2023 alla fine della suddetta pandeminchia la demografia era di 58.997.201 persone?


Si è sempre "s"parlato di migliaia che dico, milioni di morti e dei camion di Bergamo, salvo usare l'istat per dimostrare che non c'è una mortalità in eccesso ma mai per dimostrare che non c'è stata una vera pandeminchia.

Adesso mi aspetto il solito copia incolla, con i soliti sproloqui, senza una risposta sensata...
la solita risposta del piffero senza neanche leggere, perchè bisognerebbe esserne capaci...

La risposta corretta era che la demografia rimane pressocche stabile e in leggero aumento per il saldo per il saldo migratorio con l'estero sempre positivo.

Ma arriviamo alla vera domanda (l'altra era una messinscena)...perchè nel 2020 ci troviamo un aggiustamento statistico negativo di 157.492 e nel 2022 un aggiustamento statistico positivo di 28016 persone e nel 2023 poco negativo di 16016 persone??
e perche nel 2024 ci troviamo ben 159.406 persone cancellati per altri motivi??

A pensar male si fà peccato...
 
Aggiustati è il termine esatto, non taroccati
mi ricorda tanto i commercialisti quando devono presentare il bilanci, che lo "aggiustano"
Ti voglio bene anche io ma figlio mio svegliati....
 
Paracetamolo e rischio di asma

Normalmente si ritiene che il paracetamolo (“tachipirina”) sia un farmaco ben tollerato, ma è una convinzione non supportata da prove serie. Ricerche precedenti suggeriscono che l'uso di paracetamolo, che si ipotizza riduca la capacità antiossidante nel polmone (in quanto consuma le riserve di glutatione), è associato a un aumentato rischio di asma. Vi sono molte prove che lo stress ossidativo possa aumentare il rischio di asma, contribuire alla progressione dell'asma e ridurre la funzionalità polmonare.

In questo studio di qualche anno fa gli autori hanno ipotizzato che l'uso di paracetamolo possa anche essere associato a broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) e riduzione della funzionalità polmonare misurata con la FEV1 (Volume Espiratorio Forzato in 1 secondo), è un parametro chiave nella spirometria, un esame che valuta la funzionalità polmonare. In sostanza, la FEV1 misura la quantità di aria che una persona riesce ad espirare con forza in un secondo.

Un'analisi trasversale su 13,492 adulti americani (46,7 % maschi) è stata fatta utilizzando una indagine nazionale sulla salute e la nutrizione. L’aumento dell'uso di paracetamolo ha avuto un'associazione positiva dose-dipendente con l’asma (aumento del 20 %; valore p per la tendenza < 0,001) la BPCO (aumento del 16%; p < 0,001). Gli utilizzatori quotidiani avevano anche un calo significativo della funzionalità respiratoria e un'associazione inversa con la funzionalità polmonare rispetto a non utilizzatori (FEV1 -54,0 ml; IC al 95%, da -90,3 a -17,7). L’aspirina e l’ibuprofene non hanno presentato questa associazione.

Conclusioni: questo studio ha fornito ulteriori prove che l'uso di paracetamolo è associato a un aumentato rischio di asma e BPCO e a una riduzione della funzionalità polmonare.

Com'era? Tachipirina e vigile attesa? Poi andavi in ospedale con i polmoni finiti e ti sparavano ossigeno...
 
Ricordo anche che la OMS ha GIÀ fatto dei “regolamenti” (chiamati “linee-guida” o “manuali”) abilmente congegnati per OCCULTARE le prove della responsabilità dei vaccini nel CAUSARE reazioni avverse. Purtroppo tali linee-guida sono state adottate acriticamente dalla Agenzia Italiana per i farmaci sin dal marzo 2021. E ora un qualunque virologo televisivo può offendere i danneggiati e scrivere che i morti sono morti “dopo” il vaccino e non a causa del vaccino. QUESTO è un tipico esempio e un tipico risultato delle abili manovre dei veri complottisti che difendono i loro finanziatori (Bill Gates e Big Parma) e occupano le lucrose poltrone dell’OMS. Bene ha fatto Kennedy a denunciare questo micidiale ente che lavora contro la salute e l’umanità.
 
OWNER OF A LONELY HEART
(Much better than a)
Owner of a broken heart

In questo studio australiano, pubblicato una decina di giorni fa sulla rivista scientifica Openheart, titolo della galassia BMJ, gli autori utilizzano l'archivio delle segnalazioni spontanee nazionale di sospette reazioni avverse ai vaccini per identificare casi di miocarditi certe o probabili asociate ai vaccini covid e sottoporre i malcapitati a risonanza magnetica cardiaca, un esame in grado di identificare eventuali cicatrici che sarebbero indicative di una prognosi peggiore.

Riescono infine a identificare 67 soggetti, vaccinati in media un anno e mezzo prima (in alcuni casi, quasi due anni). Alla diagnosi, nove pazienti (13%) erano stati classificati come miocardite certa e 58 (87%) come miocardite probabile, e ora - dopo la risonanza - 16 di questi ultimi vengono riclassificati da miocardite probabile a miocardite certa.

Commentano gli autori:

"Abbiamo scoperto che l'incidenza della fibrosi miocardica è elevata, riscontrata in quasi un terzo dei pazienti, il che potrebbe avere implicazioni sul monitoraggio continuo e sulla prognosi di questa coorte prevalentemente giovane."

E ancora:

"La nostra popolazione di studio era composta prevalentemente da pazienti maschi giovani, in cui il decorso clinico della miocardite era relativamente lieve. Ciononostante, l'incidenza di LGE a lungo termine [cicatrici miocardiche] è stata elevata, riscontrata nel 30% della coorte totale. Le implicazioni cliniche a lungo termine dell'LGE in questa condizione sono ancora sconosciute, ma è stato dimostrato che l'LGE conferisce una prognosi peggiore nei pazienti con miocardite non associata ai vaccini soprattutto se persiste oltre i 6 mesi. È un predittore di mortalità più forte rispetto alla FEVS [frazione di eiezione ventricolare sn] o allo stato funzionale, e l'impatto prognostico persiste al follow-up di 10 anni."

Insomma, non una bella compagnia per gli anni a venire.


Per chi ha tempo e voglia, val la pena leggersi anche questo commento allo studio,
che spiega alquanto bene come e perché la segnalazione spontanea sottostima ampiamente la numerosità e la gravità degli effetti avversi dei medicinali, farmaci o vaccini che siano. Specie se vengono fraudolentemente presentati come dei doni salvifici dal cielo.
 
AUTOREPLICANTI DA COMPAGNIA
Nei mesi scorsi e senza particolare clamore è stata autorizzata dalla FDA negli USA la prima piattaforma di vaccini veterinari basati sulla tecnologia del RNA autoreplicante. La piattaforma, di proprietà della Merck Animal Health, divisione veterinaria della Merck, comprende per ora due prodotti, uno per l'influenza australiana del cane e uno per il virus della leucemia felina:
La tecnologia del RNA autoreplicante desta preoccupazione in quanto in linea di principio è possibile che il prodotto dall'individuo vaccinato si diffonda nell'ambiente circostante, attraverso esalazioni e secrezioni, finendo per contaminare chi gli sta a contatto più stretto. La questione vale anche per i prodotti a RNA non autoreplicanti, come i vaccini covid che abbiamo conosciuto in pandemia, ma da un lato l'autoreplicazione porta alla produzione di più RNA e dall'altro l'apparato necessario per l'autoreplicazione (un pezzo di genoma di un altro virus) rende la diffusione più probabile.
Di vaccini a RNA autoreplicanti già ci occupammo in passato:
17 dicembre 2024: Marco Cosentino
21 febbraio 2024: Marco Cosentino
 
o di

risgaldamendo glabro(gid) glimadigo

1753733790281.jpeg


😂🤣😂
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto