Vaccino

 
 
 
Articolo di revisione:
- La relazione tra i vaccini contro la pertosse e una serie di gravi eventi avversi, tra cui encefalopatia e altri disturbi del sistema nervoso centrale, sindrome della morte improvvisa del lattante, autismo, sindrome di Guillain-Barré, disturbi dell'apprendimento e sindrome di Reye.
- La relazione tra i vaccini contro la rosolia e l'artrite, varie neuropatie e porpora trombocitopenica. Adverse Effects of Pertussis and Rubella Vaccines: A Report of the Committee to Review the Adverse Consequences of Pertussis and Rubella Vaccines - PubMed
 
Il dott. Zach Bush sostiene che il glifosato, un pesticida presente in alimenti, farmaci e vaccini, stimola la produzione di zonulina, una proteina che apre le giunzioni strette dell’intestino e della barriera emato-encefalica. Questo rende l’organismo vulnerabile al passaggio di tossine e antigeni nel sangue e nel cervello, provocando infiammazione. Inoltre, il glifosato danneggia l’intestino privandolo di ossigeno (lesione ipossica), causando un’eccessiva risposta al glutine, che a sua volta favorisce la produzione di zonulina. Il risultato è la cosiddetta sindrome dell’intestino permeabile. Secondo Bush, non è il glutine il vero problema, ma il glifosato che ne altera la metabolizzazione e lo rende dannoso. Negli anni ’90 è infatti esplosa la sensibilità al glutine, e oggi colpisce fino al 60% della popolazione USA. La domanda che pone è: dovremmo eliminare il glutine o il glifosato? https://zachbushmd.com/wp-content/uploads/2017/04/Glyphosate-for-ProHealth-FINAL-v3.pdf
 
Gli eventi avversi legati al nervo vago possono essere scatenati da infezioni gastrointestinali. Questo ha portato a chiedersi se i dati sugli effetti collaterali dei vaccini a virus vivi attenuati possano essere utilizzati per studiare il possibile coinvolgimento del nervo vago.

In questo studio, i ricercatori hanno analizzato retrospettivamente i dati del Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS), concentrandosi su eventi avversi potenzialmente collegati al nervo vago in neonati tra 0 e 1 anno di età.

È emerso che i vaccini orali contro il rotavirus a virus vivo attenuato erano associati a frequenze elevate (normalizzate) in tutti i 16 tipi di eventi avversi considerati legati al nervo vago. Questo valeva in entrambi i sottogruppi di età, ma in particolare nei neonati più piccoli (0–1 anno).

Potential vagus nerve-related adverse events in rotavirus vaccination
 
Strano...

20250801_081513.jpg


🤔
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto