Dogtown
Forever Ultras Ghetto
S P E R I M E N T A L E…e le cavie sono quelli che l’hanno fatto, firmando un consenso informato che diceva proprio questo…si si…
Ma perché è così potente da fare morire?S P E R I M E N T A L E…e le cavie sono quelli che l’hanno fatto, firmando un consenso informato che diceva proprio questo…si si…
Il coyones, per dimostrare che grazie al vaccino è stato sconfitto il covid, posta la statistica allungandola fino al 2025 dimenticandosi che il vairus covid come tutti i virus dopo un pò diventano endemici sempre meno infettivi e letaliVedi l'allegato 770460Vedi l'allegato 770461
Pandemiopoli
Per non dimenticare cito un articolo del settembre 2021 che mostra come già allora risultava evidente a chiunque sapesse leggere i dati, il fallimento dell’operazione vaccini covid-19.
![]()
VACCINI/ Estate 2021, perché abbiamo accumulato 1.400 morti in più dell’estate 2020?
Come mai, quando il numero di vaccinati è divenuto predominante, i decessi per Covid sono cresciuti rispetto all’anno scorso, quando non c’erano i vaccini?www.ilsussidiario.net
Eppure non solo la campagna di Mattarella-Draghi-Speranza-Cartabia-Figliuolo con la connivenza della FNOMCeO e la benedizione del Vaticano andava avanti imperterrita, ma venivano poi concepiti e legiferati nuovi obblighi sempre più generalizzati con ricatti fino alla sospensione dal lavoro.
Uno scandaloso e criminale comportamento delle autorità italiane (delle quali finora non risulta che alcuna abbia chiesto venia) che non può restare nel dimenticatoio.
Sparaballe codardo. Non ha coraggio di scrivere agli esperti dove sbagliano. Ha paura di essere candidato al NobelIl coyones, per dimostrare che grazie al vaccino è stato sconfitto il covid, posta la statistica allungandola fino al 2025 dimenticandosi che il vairus covid come tutti i virus dopo un pò diventano endemici sempre meno infettivi e letali
In realtà la statista giusta è quella in piena pandemia a dimostrare l'inefficacia del siero magico, per non dire altro
Cerca di prenderci per il naso, dimenticandosi quanto l'abbiano preso per i ì fondelli.
Rimane sempre uno sparaballe atomico....contento lui
d'altronde è zanzara...Vedi l'allegato 770499
Chissà in quale ambito istat rientrano questi casi. Ah già per la matematica 4.0 1+1=1
Poi per sapere se è < o > ci vogliono quelli che sono caduti nel vuoto x 2 o che hanno conosciuto da vicino Soicilo
purtroppo l'istat non conferma e non è una battuta, solo la dimostrazione di quanto siano pezzi di emmetal certe personeMi chiamo ccccxcccc e dalla seconda dose del vaccino Pfizer (16 dicembre 2021) la mia vita e quella dei miei cari è diventata un incubo. Dopo il vaccino per due anni ho vissuto a letto, sdraiata, con febbre, dolori, tachicardie, parestesie, tremori, insonnia, macchie cutanee, astenia importante tanto da non riuscire neanche ad alzarmi senza aiuto e da dovermi spostare esclusivamente in sedia a rotelle anche per recarmi al bagno, dover essere sollevata in braccio per fare i tre scalini presenti per entrare in casa e dover mettere un
microonde di fianco al letto così da potermi scaldare il pranzo lasciato già pronto dal mattino quando i miei figli erano a scuola tutto il giorno.
Ho eseguito privatamente ogni tipo di esame e visita medica per cercare una spiegazione ai miei sintomi.
Dopo un anno e mezzo ho avuto le prime diagnosi: PASC POST VACCINALE con DISAUTONOMIA, NEUROPATIA DELLE PICCOLE FIBRE, IPERALGESIA E DISESTESIA AGLI ARTI INFERIORI E SUPERIORI, ASTENIA CRONICA,
CHRONIC FATIGUE SYNDROME, AGGRAVAMENTO DI FIBROMIALGIA già esistente, terapia con immunosoppressori per comparsa di una MALATTIA AUTOIMMUNE, purtroppo senza diagnosi specifica che mi hanno causato importanti emorragie tanto da dover essere ricoverata per una settimana con anemia e carenza di ferro, 4 accessi in PS con tachicardia a quasi 200 BPM prima di iniziare terapia con betabloccanti, reazioni paradosse, esagerate o avverse a qualsiasi farmaco (compreso il cortisone) o integratore (*ipersensibilità ai farmaci).
Il vaccino ha causato un grave danno a livello dei mitocondri e uno squilibrio al sistema nervoso ortosimpatico che causa continue reazioni improvvise e immotivate di cuore, polmoni e nervi.
Ad oggi eseguo 3 visite mensili (330 euro al mese più i medicinali che ovviamente non sono a carico del ssn) da reumatologo e medico olistico (*dopo due anni di accertamenti tra reumatologo, ematologo, immunologo, infettivologo, neurologo, psicologo, fisiatra, cardiologo e accertamenti diagnostici di ogni genere) che con terapie costose ma poco invasive cercano di tenere sotto controllo i sintomi che sono ormai diventati miei compagni di viaggio e che di volta in volta affrontano con me i nuovi problemi che compaiono senza una reale spiegazione.
A breve proveremo a integrare sedute di ozono e ossigeno terapia e di biorisonanza.
Non posso eseguire nessun tipo di attività fisica perché lo sforzo peggiora il danno mitocondriale
e l'astenia.
ORMAI TRE ANNI FA mi è stata riconosciuta l'invalidità al 100% in situazione di gravità con gravi problemi di deambulazione.
Attendo nel 2027 l'esito della visita di revisione: un vaccino che doveva salvarmi la vita (io ero sostenitrice dei vaccini e a causa della fibromialgia ho chiesto espressamente che mi fosse garantito che non avrei avuto problemi a vaccinarmi prima di farlo) mi ha tolto del tutto la mia autonomia a soli 46 anni, con due figli adolescenti di cui occuparmi.
Ho fatto domanda di indennizzo per il danno da vaccinazione SARS-CoV-2: mi è stato riconosciuto il danno permanente, il nesso cronologico e attendo la risposta al ricorso per il nesso causale, ai tempi negato per mancanza di documentazione scientifica che ad oggi invece esiste sul sito PubMed.
E la medicina tradizionale non si occupa di nulla e tantomeno la sanità pubblica.
Accedi a Facebook
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.www.facebook.com