Vaccino

Provincia di Reggio Emilia, 500.000 persone circa.

Pre-Covid avevamo 5 ospedali con relativi PS, con servizi di chirurgia e visite pienamente operativi.

Post Covid 1 solo ospedale con servizio di PS e chirurgia e visite pienamente operativo.

Gli altri ospedali, con una scusa o con l’altra non fanno più operazioni, visite e assistenza come prima del Covid.

Ergo devi sperare di non aver bisogno di cure.

oggi ho chiamato 3 volte il 118 e altrettanto le guardie mediche
la situazione in friuli e' critica

la guardia medica mi dice che loro non fanno le visite domiciliari perche' il gruppo bardato che andava in giro l'hanno licenziato (se solo c'e' il sospetto di febbre nessuno esce, devi dire che hai altro)

il 118 nega il problema e mi ha chiesto quale medico mi ha detto cio'

ora con che coraggio vengono a chiedere voti?

il 118 per 2 volte mi ha rifiutato l'ambulanza e mi ha rimandato alla guardia medica, la quale come detto fa diagnosi solo per telefono
per fortuna ho trovato il cell del mio medico curante che mi ha detto, mi prendo io la responsabilita', ricoverala!
poi mi ha chiamato per capire se avevano fatto difficolta' ecc....ecco c'hanno pure paura di fare quello che devono fare

il 118 per 2 volte mi ha rifiutato l'ambulanza e mi ha rimandato alla guardia medica, la quale come detto fa diagnosi solo per telefono
per fortuna ho trovato il cell del mio medico curante che mi ha detto, mi prendo io la responsabilita', ricoverala!
poi mi ha chiamato per capire se avevano fatto difficolta' ecc....ecco c'hanno pure paura di fare quello che devono fare

Mi spiace per tua mamma.

Avresti dovuto/ potuto chiedere il nome degli operatori del 118 e della guardia medica che non si sono presi le loro responsabilità, cioè fornire un servizio sanitario e di assistenza, in modo da poter, nel caso, agire legalmente.

Mi spiace per tua mamma.

Avresti dovuto/ potuto chiedere il nome degli operatori del 118 e della guardia medica che non si sono presi le loro responsabilità, pvvero di fornire un servizio sanitario e di assistenza, in modo da poter, nel caso, agire legalmente.

ora speriamo che finisca bene, ma se mai i ritardi comprometteranno la prognosi, stai sicuro che tiro su tutto

sai quanto costa aumentare l'organico dei medici del 10% ?

3 miliardi

quanti ne spendono per il reddito di cittadinanza, o le gabole del 110 ecc ?

E da oltre due anni ci dicono che siamo in emergenza sanitaria, tagliando contestualmente e sistematicamente i fondi alla Sanità, nonostante il tanto sbandierato PNRR.

Soltanto un pazzo, uno stupido e un k……o non si accorgono dell'enorme presa per il c..o.

Il Covid e l’assenza di investimenti nel SSN sono ovviamente colpa dei fascisti e di Putin, non dimentichiamocelo….:wall:

Che pena.

Ultima modifica:
20220807_191109.jpg

I have a dream...Bob Hope goes to jail

Users who are viewing this thread

Back
Alto