Vaccino

è colpa dello sponsor sulla maglia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

1659956342007.png

1659956392464.png

1659956432254.png

:clap::clap::clap:

La Dr. Célia Lourenço direttrice della Sanità canadese conferma che l'efficacia del VACClNO è inferiore al 40-20% e che sotto 50% non poteva essere approvato.

FINGETE STUPORE

SONO SOLAMENTE 14 MESI CHE LO SCRIVIAMO

1659957992475.png

VI HANNO TRUFFATO

La Dr. Célia Lourenço direttrice della Sanità canadese conferma che l'efficacia del VACClNO è inferiore al 40-20% e che sotto 50% non poteva essere approvato.

FINGETE STUPORE

SONO SOLAMENTE 14 MESI CHE LO SCRIVIAMO

Vedi l'allegato 670303

VI HANNO TRUFFATO
is
Non lo avrei mai detto. Ma Winnie pooh, l'ex presidente, il podista, il cazzone super, il rimedio omeopatico e tutti gli altri vedrai che si metteranno in moto sbandierando i dati dell'istat e della stazione spaziale internazionale (ISS) così da far ricredere questa dottoressa giovane e sprovveduta...

fuori da un virus dentro con un altro
x mia madre sospettano west nile (zanzare)
a padova esempio mi ha detto ci sono + polmoniti west nile che covid

per me e' la legionella o simili del loro condizionatore dove 1 settimana fa ha fatto una visita e si e' lamentata della temperatura
se e' quello chiamo l'arpa

dato che gli effetti avversi da siero genico sperimentale sono oltre mille(dati ufficiali pfizer che ho pubblicato)
arriveranno oltre mille virus diversi

per adesso abbiamo

herpes zooster

monkey pox

west nile

dato che gli effetti avversi da siero genico sperimentale sono oltre mille(dati ufficiali pfizer che ho pubblicato)
arriveranno oltre mille virus diversi

per adesso abbiamo

herpes zooster

monkey pox

west nile
anzi no

gli scompensi cardiorespiratori sono già associati a

pizza
sushi
sonnellino
caldo
freddo
mezza stagione
etc
etc
etc

Fingete stupore

Pfizer compra azienda farmacologica leader nel trattamento dell'anemia falciforme

p.s. per i meno pratici...i globuli rossi sono quelle robine che trasportano ossigeno nel corpo, se sono pochi e/o inefficienti sono problemi...
aka 2+2 = settete
ahahahahaha

Users who are viewing this thread

Back
Alto