Vaccino

nuova zelanda

aborti spontanei in donne sierate in gravidanza

+7/800%

Vedi l'allegato 672401

p.s. quando mia moglie era incinta le veniva proibito qualsiasi farmaco, le veniva proibito di mangiare anche solo un filo piccante...
MA ERA PRIMA CHE IL MONDO IMPAZZISSE
NON AUGURATE LA GALERA A QUESTI CRIMINALI?

I HAVE A DREAM

guan2.jpg

Quando c'è panico la freddezza dei numeri matematici vien in aiuto. La più grave superpandemia mai esistita, la spagnola, ha fatto circa 100 milioni di morti, se fossero stati meno con la mobilità e circolazione di persone e mezzi conseguenti alla globalizzazione, li avrebbe raggiunti.
E sarebbe 10 in una scala da 0 a 10.
Da noi siamo a circa 6 milioni , quindi in una scala pandemica, tecnicamente è 0.6. Non si capisce perché tutto ha una scala e la pandemia no. Quando si sente al teleg un terremoto, la prima cosa che dicono è la posizione sulla scala richter.
Da noi, pianeta terra, oggi, il covid è 0,6 su una scala da 0 a 10. Quindi non è che non c'è, 0.6 non è 0.0, ma non raggiunge nemmeno 1, in una scala da 0 a 10
L'influenza ancor meno 0.tot

nuova zelanda

aborti spontanei in donne sierate in gravidanza

+7/800%

Vedi l'allegato 672401

p.s. quando mia moglie era incinta le veniva proibito qualsiasi farmaco, le veniva proibito di mangiare anche solo un filo piccante...
MA ERA PRIMA CHE IL MONDO IMPAZZISSE
Il problema è che i medici in genere sono così aggiornati che ho sentito in spiaggia la ginecologa dire che il proprio figlio aveva avuto la pertosse perché lei in gravidanza, tra i due, aveva preferito fare quello per il covid... Hanno cambiato loro le carte in tavola e molti si fidano. Io capisco che molti hanno famiglia, amanti vari, troppi pazienti e non hanno tempo di aggiornarsi, ma ti verrà la curiosità di capire perché un collega è disposto a farsi sospendere. Invece ancora adesso, agosto 2022, qualcuno prescrive la tachipirina...
Poi Ciccio dice che se le cure domiciliari funzionassero, non sarebbero morti così tanti medici. Ma non è che perché uno è medico, é anche aggiornato di default...

Users who are viewing this thread

Back
Alto