Vaccino

capite perchè non possono mollare?

andrebbero tutti all'ergastolo

i have a dream

guan 5.jpg

joppyno hai sconfinato ancora

torna tra gli amichetti deficitari cognitivamente
Secondo me andrebbe segnalato, non credi?
Il bello è che sostiene che lui qua non legge... :clap: :d: :d: avoja che legge, e si fa il sangue marcio. :d:

Cmq la paternità del nome gioppino è mia, e mi pare azzeccata alla grande. :eeh::d:
'testa raccapricciante'' invece è di mio fratello Franky :clap::d:

Secondo me andrebbe segnalato, non credi?
Il bello è che sostiene che lui qua non legge... :clap: :d: :d: avoja che legge, e si fa il sangue marcio. :d:

Cmq la paternità del nome gioppino è mia, e mi pare azzeccata alla grande. :eeh::d:
'testa raccapricciante'' invece è di mio fratello Franky :clap::d:
già segnalato
ma come tutti i trollini fa le imboscate in assenza della moderazione(hanno una vita anche loro :d:)

mai dimenticato il tuo copyright

è che a forza di usarlo come eufemismo talvolta mi dimentico il cit :d::d:

C'erano alcuni illuminati che ti davano il tampone in mano e ti dicevano di entrare quanto volevi. Altri non te lo davano nemmeno e dicevano che se stavi bene come 2 gg prima era inutile rifarlo, stampavano il modulo e basta. Un po' come per i sieri. Chi ha potuto, sportivi e non, lo ha fatto sulla carta. Anche per questo le statistiche non appaiono per quel che sono. I sierati sono meno di quanto registrato, quindi i morti in eccesso pesano di più, statisticamente parlando, di quanto mostrano le statistiche. Solo degli idiofoni credono e difendono le statistiche dell'istat. O forse non ci credono, ma la paghetta fa comodo, visto che con il trading non ci beccano mai

Per me questa pandemenza ha fatto risultare che in realtà gli imbecilli sul pianeta terra sono molti di più di quello che immaginavo
E ora i potenti lo sanno con certezza
un esperimento x testare le masse pecorare accorse impaurite da subdole minacce del tipo; se non fai il vaccino non vai da nessuna parte, poi disperati avevano l'ultima strada il lavoro
Un plauso a quei 6 milioni che non hanno mai ceduto ai loro ricatti ignobili
Io cmq non dinentico

Users who are viewing this thread

Back
Alto