Vaccino

facciamo ciao con la manina al joppyno(copyright cieli blu :pollicione:)
che dopo l'imboscata notturna di ieri ci ha prematuramente lasciati e adesso potrà contorcersi solo con gli amichetti suoi...Pacciani e Vanni(lui è Lotti...il gatto):d:

:vado:bye joppy:vado:

p.s. medesima regola varrà anche per i puri che non potranno andare ad infettarsi dagli impuri(lo so...ci vado sempre di fioretto) :-D, diversamente verrebbe tirato giù tutto che è evidentemente lo scopo dei "compromessi"
:d:
Si riporta "...detto Katanga, ebbe una infanzia molto difficile e gli anni successivi furono anche drammatici. ... "
:clap::d:

Mi raccomando non sconfinate ragazzi, pena la chiusura del treddo come già avvertito da LB. Non cercano altro i poveri tapini di open.
Sarebbe un vero peccato. :)
 
:d:
Si riporta "...detto Katanga, ebbe una infanzia molto difficile e gli anni successivi furono anche drammatici. ... "
:clap::d:

Mi raccomando non sconfinate ragazzi, pena la chiusura del treddo come già avvertito da LB. Non cercano altro i poveri tapini di open.
Sarebbe un vero peccato. :)
Azz
Lincoln Lotti, detto Katanga il gatto...

Ma che è uno della banda della Magliana?:eek: :d:
 
I vaccini anti covid hanno salvato milioni di vite ahahahahahahahahahah
ditelo agli spagnoli


“Quest’ultimo semestre è quello in cui sono stati registrati il maggior numero di decessi in Spagna da quando ci sono record.

Nel 2021 la mortalità in eccesso per tutte le cause era di 2.743 e quest’anno la cifra sale a 33.568″


In italia naturalmente sono dati ben nascosti dai nostri “salvatori”
quando vi svegliate pecorelle beote italiote ?
 
In questi giorni dopo le parole del sottosegretario alla Salute secondo il quale

“non esiste la controprova che senza vaccini le cose sarebbero andate peggio di quel che sono…”,

proviamo con gli strumenti che abbiamo da normali cittadini

ad osservare l’andamento della mortalità generale dichiarata dal nostro Paese tramite dati Istat e provare a confrontarli con quelli di altre nazioni europee.



Il seguente grafico riassume gli andamenti degli ultimi tre anni più la media del periodo 2015-19 (per settembre 2022 il dato è una proiezione di stima redatta da Istat)



Oltre ai picchi di marzo 2020 e novembre 2020 (anno del Covid),
si nota a luglio 2022 come i decessi siano stati di gran lunga superiori al 2020 e 2021.

Questa tendenza anomala di mortalità elevata nei periodi estivi fa pensare,
pure nel cuore dell’estate 2021 dopo 8-9 mesi dal primo ciclo di vaccinazione e con la variante Delta predominante si è notato,
ma colpisce il picco di luglio 2022 avvenuto con la stragrande maggioranza della popolazione vaccinata con la terza dose
(senza contare i guariti) e la variante Omicron molto meno letale.


Da cosa può essere dovuto questo eccesso di mortalità?

Pure Eurostat, nel silenzio dei nostri media, se lo chiede:

infatti in un loro articolo denunciano come a luglio 2022 ci sia stato un picco di eccesso di mortalità dello 16% in Eu,
pari a circa 53 mila morti in più nel luglio di quest’anno rispetto alle medie mensili per il 2016-2019.


Il tasso di mortalità in eccesso è stato del +3% nel luglio 2020 (10 mila decessi in eccesso) e del +6% nel luglio 2021 (21 mila decessi in eccesso)


Otto Stati membri hanno registrato valori superiori alla media dell’Ue.

I tassi più alti nel luglio 2022, più del doppio della media Ue,

sono stati registrati in Spagna (+37%) e Cipro (+33%).

Segue la Grecia con un +31%

e l’Italia con un 25%.



Nel frattempo, solo la Lettonia (-0,5%) non ha registrato morti in eccesso, rimanendo al di sotto delle medie mensili per il 2016-2019.

Inoltre diversi Stati membri hanno registrato un aumento del tasso di mortalità in eccesso nel luglio 2022 rispetto al mese precedente,
gli aumenti più elevati si sono verificati in Grecia (+24%), Spagna (+21%) e Italia (+20%).

 
A settembre l’eccesso di mortalità Eu è diminuito al 9% pari a 30 mila decessi in più.

In Italia si attesta un valore del +7%.

In Germania si è evidenziato un trend di eccesso di mortalità a partire da luglio +12%, agosto +11%, settembre +10 % e addirittura ottobre +19%.
14.560 casi al di sopra della mediana per gli anni dal 2018 al 2021.

E le vittime Covid-19 non possono spiegare questa differenza come spiega il Robert Koch Institute (RKI).


Dal portale euromom.eu invece è possibile notare come a livello europeo per le fasce più giovani,
l’eccesso di mortalità per gli anni 2021 e 2022 è stato molto più accentuato e irregolare
rispetto al 2020 e rispetto agli over 65, per i quali comunque il picco intorno alla 32esima settimana del 2022 è molto evidente.





Questo dicono i dati registrati e non possono essere messi in discussione.


Qualcosa ha provocato questi decessi fuori “scala”.


Rimane una priorità non solo del nostro governo,
ma di tutta l’Unione europea avviare un’indagine approfondita su questi fenomeni e sulle cause.
 
Sono stati il caldo e la pizza.

Comunque bisogna smetterla di pubblicare i dati, se no la gente non capisce, si allarma,

e rischia di pensare sia colpa dei vaccini e dei lockdown e non del cambiamento climatico,

come ha stabilito la scienza con un consenso del 99.9%.


In altre parole, più pragmaticamente,

dovete mangiare blatte,

comprare un’auto elettrica da 50k€ a rate (senza poi poterla usare perchè l’energia elettrica è razionata)

e vaccinarvi ogni 3 mesi.
 
Conosciuto nel giro come "l'abominevole gioppino dei Parioli" viene usato per lavori di bassa manovalanza tipo postare i link di open di mentina. :noo::d::d:
Girano terrificanti voci che sia un insegnante
La cosa sarebbe devastante pei fanciulli
Al tempo si dichiarò ingegne' fuori corso(come dire che io so' piddo :d:)
Di certo non se lo cagava nessuno nel pre coviddi
Miracolato :no::wall:
 
La coscienza non dipende solo dal nostro DNA, ma dipende anche dal nostro sistema nervoso. Infatti le cellule dei nervi hanno più materiale genetico rispetto a qualsiasi altra cellula. Pertanto i nervi, in particolare quelli nel cervello, sono il ponte per la manifestazione della nostra spiritualità e coscienza. Un sistema nervoso compromesso è di impedimento al corretto svolgimento di pratiche spirituali. Gli effetti collaterali dei farmaci e dei vaccini hanno un effetto paralizzante sul sistema nervoso, la coscienza e la spiritualità. Gran parte delle grandi piaghe del nostro tempo, se non tutte, sono il risultato di manipolazioni fatte dall’uomo all’interno di laboratori (vaccini, forniture di sangue contaminato, mutazioni genetiche, nuovi ceppi di batteri, virus e funghi).

Nonostante il fatto che il DNA venga manipolato e inquinato, in particolare attraverso l’uso di vaccini, siamo ancora in grado di manifestare guarigioni miracolose. Alla fine vince la Forza. La verità è che abbiamo a che fare con la Luce contro le tenebre, il Bene contro il male… e non è un’allegoria, lasciamo pure satana e belzebù alle superstizioni del passato: qui abbiamo a che fare con persone reali.

Quando comprendiamo questo, possiamo entrare nella stanza nero-pece del male con una piccola fiamma di verità e tramutare il buio in luce. Non è possibile fare il contrario. Non si può entrare in una stanza ben illuminata piena di verità e amore, con un pezzo di male e di oscurità e sterminare la luce. È evidente che la Verità, la Luce e il Bene vinceranno sulla menzogna, l’oscurità e il male.

Se diamo uno sguardo a quello che succede su questo pianeta, possiamo dedurre che siamo nei guai. Eppure, la Verità è così profonda e così potente che alla fine vincerà.

George Soros e un gruppo di scienziati, che potremmo chiamare del male, il Carlyle Group e tutti i suoi affiliati ne sono coinvolti. Hanno privatizzato il Progetto Genoma Umano, brevettato ogni sequenza genetica potenzialmente lucrativa, e sono ora nel business della manipolazione e alterazione, forse per sempre, della genetica della vita.

Nel suo documentario, Fahrenheit 9/11, Michael Moore espone che i principali affaristi della guerra contro il terrorismo mondiale lavorano nel Carlyle Group e che hanno anche collegamenti con i Bin Laden, i sauditi, l’industria militare. Sono loro che dirigono le guerre e traggono profitto dalla morte dei nostri amici e dei nostri familiari. Questi sono i criminali. Le persone devono svegliarsi e rendersi conto che le persone che controllano il DNA sono estremamente inaffidabili.
Il Progetto Genoma Umano: qual’era il suo vero scopo?

Hanno usato il denaro dei contribuenti per finanziare il Progetto Genoma Umano, ma esso è una truffa. Hanno fatto credere che fosse destinato a valorizzare la conoscenza delle sequenze dei geni, per la progettazione futura di dispositivi medici e applicazioni geneto-farmaceutiche. Dissero che per far questo era necessario decodificare ogni singolo gene all’interno del corpo umano. Ci hanno indotto a credere che avrebbero fatto progressi nel campo dell’ingegneria genetica a nostro vantaggio. Tutto questo è falso.

Le lotte per ottenere i brevetti del Progetto Genoma Umano sono in corso solo per questioni di denaro, ingenti somme. La Rockefeller University è il primo e più importante destinatario di questi codici genetici rubati. La maggior parte dei brevetti depositati del Progetto Genoma Umano, è riservata alle persone che controllano il pianeta. Hanno dirottato il Progetto Genoma Umano secondo la propria agenda che consiste nel voler ricreare la nostra specie a loro immagine e infatti, in realtà, il progetto non aveva nulla a che fare con il bene dell’umanità, come ci hanno sempre detto.
Tutte le malattie sono l’espressione di turbamenti spirituali
 
La comunità medica nega, o per lo meno non promuove, la necessità di ristabilire la connessione con la nostra parte spirituale. Molti dei medici e degli scienziati hanno subìto il lavaggio del cervello, sono schiavi del controllo mentale. Sono seguaci del culto medico, sono dei dupes (pupazzi abbindolati). Tirano fuori dal cilindro pillole magiche per curare ogni male, ma come puoi vedere dalla pubblicità televisiva, quelle pillole causano terribili effetti collaterali. In una cosa hanno avuto successo: hanno creato grandi industrie. La sanità e la scienza lavorano duramente per impedirci di accedere alla vera Conoscenza. Questa ignoranza, in ultima analisi, ci porta al nostro stesso genocidio. Genocidio, nel Webster’s Dictionary è definito come: …l’uccisione di massa di persone per motivi economici, politici, e/o motivi ideologici. Fa fare un sacco di soldi ai drug pusher della comunità medica.
Queste persone non hanno il potere di guarirti

Hanno invece il potere di avvelenarti e di manipolare la genetica e la chimica del tuo corpo (ormoni, enzimi, etc…). La IG Farben è stata la più infame fra le organizzazioni di cartello e letteralmente… è stata il Terzo Reich. Gli amministratori e consulenti che erano al top dell’organizzazione, erano infatti anche al top nelle SS al tempo di Hitler. Queste persone sono come minimo inaffidabili. Sebbene la IG Farben non esista più in quanto tale, esiste ancora sotto altre forme. Nel 1951, la compagnia fu divisa nelle componenti originali. Le quattro più grosse, comprarono rapidamente quelle più piccole, e oggi restano solo Agfa, BASF, e Bayer, mentre la Hoechst si è fusa con la francese Rhône-Poulenc Rorer, dando vita alla Aventis, con sede a Strasburgo, in Francia. Se poi diamo uno sguardo ai nomi del direttivo della IG Farben, incontriamo i soliti nomi: Edsel Ford, Charles Mitchell (Rockfeller Bank), Walt Teagle (Presidente di Standard Oil), Paul Warnurg (capo della Federal Riserve), Herman Metz, direttore della Bank of Manhattan, controllata da Warburg. Direttore era Max Warburg, fratello di Paul. È il caso di dire che… il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Il cartello farmaceutico ti vuole spacciare pillole “magiche” per la cura di ogni male. Perché? Queste pillole hanno terribili effetti collaterali che ti fanno ritornare dal tuo medico, solo per scoprire che avrai bisogno di altre pillole “magiche”. Questo tipo di dipendenza è conveniente per chi ottiene profitti finanziari con le nostre malattie. Le industrie e i governi traggono beneficio dalla nostra sofferenza. Il loro obiettivo finale è quello di ridurre la popolazione a schiavi. Se le persone si svegliassero e accedessero a questa conoscenza, fermerebbero il gioco di prestigio delle pillole magiche e si renderebbero conto che siamo tutti esseri di energia (come precedentemente realizzato da Nikola Tesla e Albert Einstein). Allora tutti potremmo godere del nostro vero potenziale, utilizzando la nostra saggezza interiore per curare il nostro corpo, naturalmente.
Elites mondiale e controllo del DNA
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto