Vaccino

021281F7-1B93-4687-A686-4FF4FFBF02AC.jpeg

"allo Stato richiedere le multe potrebbe costare più di quello che poi ne potrebbe derivare".

Intervenuto a Radio anch'io su Rai Radio 1,
il ministro ha spiegato che il tema delle sanzioni da 100 euro invariate agli over 50
che non si sono voluti vaccinare contro il Covid-19 "riguarda essenzialmente il Mef",
il ministero dell'Economia e delle Finanze,

"e mi sembra che a tal proposito ci sia un'iniziativa parlamentare, un emendamento.

Io voglio semplicemente ricordare che in Europa solamente due Stati avevano introdotto le multe, che sono l'Austria e la Grecia,

ma in realtà nessuno di queste due Stati che aveva introdotto le multe per chi non si vaccinava poi è andato effettivamente all'incasso".

Grazie del chiarimento...ma la cosa è abbastanza palese :rosa: ed è x questo motivo che non capisco xchè continuo a leggere il baffominchia, uno stupidone che pensa di scrivere, seguito da 100k "followers"( circa la media di 12 su YouTube) " robe" intelligenti, secondo me a ragione lui....sono geloso della sua stupidità. Ho capito, che x campare bene, non bisogna capire un cazzo....x disperazione mi trasferirò su di un isola deserta :rottentomato:
Ho scoperto xchè il buffo m'intriga...il covid se l'è fagocitato e non è più lui, ed è x quello che ora suona le nacchere e beve amaretto disaronno

Ieri incontro un conoscente dopo parecchio tempo. Nei mesi scorsi avevamo parlato del vaccino. Gli avevo detto di non farlo ma vuoi perché non poteva fare altrimenti vuoi perché lo prendeva sottogamba si è fatto punturare. Ora è a casa, il medico del lavoro gli ha trovato un problema al cuore e deve fare accertamenti. Si sente fiacco, stanco. Ha aggiunto di avere un nipote giovane che ultimamente si ammala spesso, non mi ha specificato di cosa solo per farmi capire che è indebolito. Adesso, solo adesso, gli è venuto il dubbio possa essere colpa del vaccino. Allora mi sono ricordato del video (che non trovo più) di una dottoressa del lavoro, credo delle parti di Venezia, che già mesi orsono denunciava un aumento di casi sospetti che osserva nella pratica quotidiana. Quanti casi ci sono in giro come lui ? E quanti in futuro?
Porto un altro esempio: nella sala d'attesa del mio medico di famiglia qualche settimana fa ho fatto la conoscenza con un suo assistito che mi ha confidato che da quando si è punturato ha dolori alle gambe e ora si rifiuta di farsi sforacchiare con altre dosi.

Ultima modifica:
Grazie del chiarimento...ma la cosa è abbastanza palese :rosa: ed è x questo motivo che non capisco xchè continuo a leggere il baffominchia, uno stupidone che pensa di scrivere, seguito da 100k "followers"( circa la media di 12 su YouTube) " robe" intelligenti, secondo me a ragione lui....sono geloso della sua stupidità. Ho capito, che x campare bene, non bisogna capire un cazzo....x disperazione mi trasferirò su di un isola deserta :rottentomato:
Quello che non vede l'ora di avere gli adas avanzati sull'auto così riuscirà finalmente a rispettare i ridicoli limiti di velocità imposti sulle strade e non capisce che i limiti sono bassi apposta per far fare cassa agli enti locali. ma come si fa ad esser conciati a quel modo? :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto