Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da Italiano mi sento preso per il lato B,
E non poco , dov’è questa emergenza? Per chi legge e guarda tv è continua , loro ti dimostrano che non c’è problema
Da Italiano mi sento preso per il lato B,
E non poco , dov’è questa emergenza? Per chi legge e guarda tv è continua , loro ti dimostrano che non c’è problema
Dovrebbe risponderti quello che corre a vuoto altrimenti ingrassa o gli altri tannen. Come spiegano queste incongruenze? Le mascherine in aereo finora solo se voli nazionali. Perché il virus non esce dai confini? E per i voli all'estero le fanno togliere passato il confine o da subito? E se atterra di emergenza ancora in Italia e senza mascherine?
Ecco perché, per quelli che ancora non avessero capito, fin dal primo giorno dell'invasione in ucraina ho pensato e scritto che non esistessero buoni e cattivi...
Sono tutti attori che recitano un copione scritto da altri e che mira a stravolgere il mondo