Vaccino

Non puoi essere contro Putin se sei contro vax, altrimenti i debunkers vanno in tilt
Che poi solo ad una cosa io sono contro...
sono, e lo rimarrò sempre, contro la violazione dei diritti della persona tra cui spicca più in alto di tutti l'inviolabilità del corpo.

Di questi tempi poi il diritto di critica non è concesso, e allora se non stai sugli attenti e ripeti le litanie che il comando supremo diffonde vieni etichettato pro questo e contro quell'altro...
ma non si può chiedere agli obbedienti di essere pure intelligenti

sarebbe troppo :d:

Che poi solo ad una cosa io sono contro...
sono, e lo rimarrò sempre, contro la violazione dei diritti della persona tra cui spicca più in alto di tutti l'inviolabilità del corpo.
Si però tutte le scelte hanno un prezzo da pagare.
Non vuoi vaccinarti? Ok, però se finisci in terapia intensiva ti paghi le cure.
Vuoi vaccinarti? Ok, ma se ha su di te effetti avversi è lo stato a risarcirti.
Ci stai?

Orsù, che c'è di nuovo? dillo a tuo nonno, dillo! - 'Ntoni si stringeva nelle spalle; ma il vecchio seguitava ad accennare di sì col capo, e sputava, e si grattava il capo cercando le parole.
- Sì, sì, qualcosa ce l'hai in testa, ragazzo mio! Qualcosa che non c'era prima. "Chi va coi zoppi, all'anno zoppica".
Da "i Malavoglia"...i tempi cambiano, le persone :no:

Sto male da 5 mesi. Noi medici siamo allarmati
” ha affermato al settimanale Panorama il dr. Massimo Galli, medico e infettivologo, che ha rivelato di essere affetto da Long Covid.
“Ho avuto il Covid ma non di recente. Ho avuto un episodio acuto di Covid-19 a gennaio, nonostante tre vaccinazioni. Purtroppo mi sto portando dietro un discreto affaticamento che prima non avevo. A questo punto ho quello che sembra essere il long Covid con dolori muscolari diffusi” ha continuato nella sua intervista.

“Molte persone hanno una riduzione della memoria e della concentrazione che però non sono quasi mai drastiche. Viene definita “brain fog”, nebbia cerebrale. Ci sono poi sindromi cardiache e sintomi dermatologici, di solito compaiono a mani e a piedi con sensazioni di arrossamento e bruciori simili ai geloni da freddo. Altre persone invece sviluppano fastidi e bruciori alla cassa toracica. Ci sono così tanti sintomi che viene il dubbio se considerare tutto ciò come long Covid. Alcuni di questi potrebbero essere stati innescati dalle vaccinazioni. Sulle base dei dati che potevano essere disponibili, molte di queste sintomatologie sembravano fenomeni psicosomatici. Ora che pure io sono direttamente coinvolto, devo riconsiderare alcune convinzioni” ha ancora puntualizzato

ora che pure lui è direttamente coinvolto , deve riconsiderare alcune convinizioni
hihihihihihihih

vaccinisti cavie convintone che ci avete cagato il cazzo per mesi, ciccini belli de mamma, ma tutto bene sì?
da me scorsa settimana locandina di giornale locale: muore di malore improvviso quasi quarantenne.

avevete la caghetta nelle mutande ma non lo confesserete mai, noi stiamo una paccchia ;):up:

Ultima modifica:
Accasciato. Sul sentiero.
Naturalmente non si saprà mai perchè è deceduto.

Il mancato rientro aveva fatto scattare le ricerche, terminate purtroppo con la macabra scoperta:

un uomo di mezza età è stato trovato cadavere nella tarda serata di ieri sul San Martino.

L'allertamento delle squadre - vigili del fuoco e tecnici del soccorso alpino - è avvenuto all'imbrunire.

Poco prima delle 23, tra la chiesetta e il Rifugio Piazza, il ritrovamento del corpo del malcapitato.

Ai soccorritori non è rimasto altro che ricondurre la salma a valle.

Non vuoi vaccinarti? Ok, però se finisci in terapia intensiva ti paghi le cure.
Vuoi vaccinarti? Ok, ma se ha su di te effetti avversi è lo stato a risarcirti.
Ci stai?

Ma allora oltre al 2+2 informatico hai problemi pure con la matematica "sanitaria".

Te la riformulo:

Non vuoi vaccinarti?
No. In questo momento e con un pseudo-vaccino così inefficace preferisco evitare.
Ma siccome pago le tasse per avere un Servizio Sanitario pretendo che il medico mi visiti e prescriva le medicine in uso da tempo.
Altrimenti mi esenti da tutte le varie gabelle che mi addebiti ed io mi arrangio.

Vuoi vaccinarti?
Visto che firmi per il benestare allora ti assumi il rischio di avere le reazioni avverse e ti "accontenti" delle cure fornibili.

Vuoi imporre il vaccino?
Ok...lo imponi a tutti senza discriminanti di età...ed al contempo fai un deposito cauzionale sul mio c/c.

Così l'equazione è più corretta.

Posso ridere ? ...posso posso ahahahahahahah

Caro Porro,

sono uno delle migliaia di cittadini italiani che ha ricevuto “comunicazione di avvio al procedimento sanzionatorio” per non aver effettuato la vaccinazione per il Covid 19.

Premetto che ho effettuato tutte tre le vaccinazioni (con le conseguenze negative sul mio stato fisico).

Eppure in data 15 giugno 2022 ho ricevuto una comunicazione dal “Ministero della Salute” (no comment)
in cui è scritto che procederanno al provvedimento sanzionatorio se
“entro 10 giorni non provvederò a comunicare all’Asl competente o all’Agenzia delle Entrate la mia avvenuta vaccinazione”.

Ma il loro sistema informatico non è collegato?

Perché devo essere io a perdere tempo per loro?

Con una semplice applicazione o un semplice clic sul mio codice fiscale potrebbero vedere subito se mi sono vaccinato,
considerato che sono passati ben tre mesi dalla mia ottemperanza a quest’obbligo.

Dopo questo ennesimo spreco di denaro pubblico per pura incompetenza, quasi mi vergogno di essere italiano.

Mi auguro anche altri esprimano questo disappunto e che Lei ne faccia ottima pubblicità negativa a questa vergogna.

Cordiali saluti

La domanda è
Quanti ne devono morire?
Nel sonno...
A passeggio...
Mentre fanno un pò di sport...

Quanti ancora???

La morale è che chi si è sierato non può più fare sport
No
No senza avere il terrore di finire la propria vita
E passeggiare?
E andare a dormire?