snapo
the greater the truth, the greater the libel
Dallo studio è emerso in maniera preliminare come nel 40% dei casi analizzati si sia verificata la comparsa di autoanticorpi che nel 90% degli individui sono rimasti attivi nel tempo, fino ai 12 mesi valutati. “Questo ci ha portato a pensare che la percentuale di positività ai test di autoimmunità possa essere direttamente proporzionale al numero di somministrazione di dosi di vaccino: un’iperstimolazione del sistema autoimmune può quindi portare alla comparsa di nuovi autoanticorpi, nonché a manifestazioni autoinfiammatorie e al possibile sviluppo di malattie autoimmuni.
Ospedale Alessandria, studio su vaccini e autoimmunità: comparsi autoanticorpi nel 40% dei casi
ALESSANDRIA - Saranno presentati a un convegno internazionale sul Covid-19 a San Diego i risultati dello studio di Maria Cristina Sacchi, Referente delradiogold.it
"Il risultato ottenuto conferma ed estende i nostri precedenti studi, che avevano evidenziato la presenza di auto-anticorpi in grado di neutralizzare alte concentrazioni di interferone di tipo I in almeno il 10% delle persone non vaccinate con polmonite critica da Covid-19". Ora questi anticorpi impazziti(MA VA?) sono statii trovati anche in alcuni soggetti vaccinati(NOOOO NN E' POSSIBBBILEEE): la conferma è stata ottenuta studiando un campione di 48 pazienti (tra i 20 e gli 86 anni di età) che avevano ricevuto due dosi di vaccino a mRna contro il virus SarsCoV2 e nonostante questo, nell'arco di tempo che va da due settimane a quattro mesi dopo, avevano contratto l'infezione, sfociata poi in una grave polmonite.
Per ciascuno di loro, i ricercatori hanno misurato la presenza di auto-anticorpi contro l'interferone (Ifn), i livelli di anticorpi contro il Covid sviluppati grazie al vaccino e la loro capacità di neutralizzare il virus. I risultati indicano che quasi tutti i pazienti (42 su 48) avevano regolarmente sviluppato anticorpi contro Covid-19 grazie alla vaccinazione: 10 di loro però, pur avendo prodotto anticorpi in grado di neutralizzare il virus SarsCoV2 (come dimostrato da esperimenti in provetta), avevano anche auto-anticorpi contro l'interferone, quanto basta per indebolire le loro difese.
Covid, ecco perché ci sono casi gravi anche tra i vaccinati - Biotech - Ansa.it
Scoperto perché alcune persone vaccinate contro Covid-19 finiscono comunque per ammalarsi sviluppando una grave polmonite che li porta in terapia intensiva: la colpa è di alcuni anticorpi 'impazziti' (ANSA)
www.ansa.it
dice però che tali soggetti avevano già autoanticorpi...
allora per questi predestinati doppia dose per tutti
p.s. arrampica arrampica cadrette tutti giù in un botto
I pronto soccorso sotto stress. "Via subito al piano straordinario"
Incentivi economici ai medici che lavorano nell’emergenza-urgenza e anche agli specializzandi
www.lanazione.it
p.s.2 un anno che ho presentato studi che dimostrano come i sieri abbattano l'interferone e i LT...macchè...