Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Age-standardised mortality rates for deaths involving coronavirus (COVID-19), non-COVID-19 deaths and all deaths by vaccination status, broken down by age group.
www.ons.gov.uk
riporto qui l'estratto di dicembre cui ho aggiunto i totali
"Chiedi al Tuo medico se puoi vaccinarti, con il fuoco si Sant'Antonio non si scherza".Stiamo assistendo ad una nuova campagna di comunicazione "sociale" sull’herpes zoster (il cosiddetto Fuoco di Sant’Antonio) fatta di spot radiofonici e spot video in tutte le televisioni locale.Una campagna di...
Sitemap HTML del sito per la navigazione degli utenti.
www.eventiavversinews.it
In Italia la vaccnazione anti-HPV è raccomandata e offerta gratuitamente a ragazze e ragazzi a partire dagli 11 di età, e viene somministrata in due dosi a distanza di 6 mesi. Se il ciclo vaccnale inizia dopo il compimento dei 15 anni, le dosi previste sono tre.
Lo scopo dichiarato di Gardasil è quello di prevenire una malattia a trasmissione sessuale che potrebbe portare al cancro del collo dell’utero in età adulta. Ma non ci sono prove concrete che il vaccno funzioni effettivamente per prevenire il cancro, ha scritto il ricercatore medico Brucha Weisberger. “È una finzione e causa semplicemente morte e sofferenza”.
Nuove ricerche hanno dimostrato che Gardasil può indurre e aumentare il rischio di malattie autoimmuni e una serie di altre gravi complicazioni per la salute, tra cui la sindrome da tachicardia ortostatica posturale, la neuropatia e la fibromialgia. Il Gardasil è stato anche collegato a insufficienza ovarica prematura e infertilità. Ciò che è ancora più inquietante, tuttavia, è che ci sono anche prove che suggeriscono che il vaccno Gardasil HPV, anziché prevenire il cancro al collo dell’utero, può aumentare il rischio di cancro al collo dell’utero.
Gardasil è un vaccino sviluppato da Merck & Co. per prevenire l’HPV (papillomavirus umano), spiegano Miller & Zois sul loro sito web. Merck ha ottenuto l’approvazione di Gardasil nel 2006 grazie a studi ingannevoli, che hanno sovrastimato i benefici e sottostimato enormemente i rischi e gli effetti collaterali del vaccno. Merck ha commercializzato Gardasil in modo aggressivo, utilizzando tattiche allarmistiche, pubblicità ingannevole e lobbisti politici per indurre milioni di genitori a vaccnare i loro figli adolescenti con Gardasil.
Ora migliaia di ragazze che hanno ricevuto il vaccno Gardasil stanno sperimentando gravi conseguenze negative per la salute e centinaia sono morte a causa delle complicazioni.
Oltre all’aggressiva campagna pubblicitaria, Merck ha utilizzato lobbisti politici e incentivi finanziari per convincere le legislature statali a rendere obbligatorio il vaccno Gardasil per tutti i bambini in età scolare.
Nel gennaio 2020, uno studio condotto nel Regno Unito ha sollevato dubbi significativi sul fatto che Gardasil prevenisse il cancro al collo dell’utero come sostenuto da Merck. Lo studio evidenzia il fatto che non è mai stato dimostrato che Gardasil prevenga il cancro del collo dell’utero (o qualsiasi altro tipo di cancro).
Contrariamente a quanto dichiarato da Merck, Gardasil può aumentare il rischio di cancro al collo dell’utero e di altri tipi di cancro, non prevenirli.
l’introduzione del vaccno HPV in Gran Bretagna, i tassi di cancro cervicale tra le giovani donne di età compresa tra i 25 e i 29 anni sono aumentati del 54%.
A casa mia le lettere sono andate direttamente dalla cassetta della posta alla campana della carta. Ad un certo punto hanno anche chiamato mia moglie per avere notizie. Io risulto sempre uccel di bosco, non so perché. Se chiamavano me trovavano molta meno diplomazia
Il Telegraph pubblica le chat tra i ministri inglesi.
Discutono quando lanciare la variante e come terrorizzare le persone. Non parlano mai di salute pubblica e si rammaricano che la Brexit stia prendendo il sopravvento
Il Telegraph pubblica le chat tra i ministri inglesi.
Discutono quando lanciare la variante e come terrorizzare le persone. Non parlano mai di salute pubblica e si rammaricano che la Brexit stia prendendo il sopravvento