Vaccino

quando ho visto questa tabella nn ci volevo credere...

Vedi l'allegato 703540

come sempre faccio, sono andato a controllare e verificare i dati grezzi

gli inglesi avranno mille difetti ma hanno sempre condiviso, a differenza dei nostri bugiardi delinquenti, i dati veri, grezzi...


riporto qui l'estratto di dicembre cui ho aggiunto i totali

Vedi l'allegato 703541

E' TERRIBILE

LI HANNO STERMINATI

SUL TOTALE DEI DECESSI A DICEMBRE SOLO IL 3% ERA PURO, IL 97% SIERATO

UNA VERA E PROPRIA STRAGE PER GLI OVER 70

RICORDO CHE IN UK POCO + DEL 70% SI E' SIERATO

GENOCIDIO
Da noi on servono i dati grezzi, basta fidarsi del water dell'Istat
 
arricorrettete

Ma Antonio da Padova o abate? Non lo specificano. :)
 
Anche questo funzionicchia.


In Italia la vaccnazione anti-HPV è raccomandata e offerta gratuitamente a ragazze e ragazzi a partire dagli 11 di età, e viene somministrata in due dosi a distanza di 6 mesi. Se il ciclo vaccnale inizia dopo il compimento dei 15 anni, le dosi previste sono tre.

Lo scopo dichiarato di Gardasil è quello di prevenire una malattia a trasmissione sessuale che potrebbe portare al cancro del collo dell’utero in età adulta. Ma non ci sono prove concrete che il vaccno funzioni effettivamente per prevenire il cancro, ha scritto il ricercatore medico Brucha Weisberger. “È una finzione e causa semplicemente morte e sofferenza”.

Nuove ricerche hanno dimostrato che Gardasil può indurre e aumentare il rischio di malattie autoimmuni e una serie di altre gravi complicazioni per la salute, tra cui la sindrome da tachicardia ortostatica posturale, la neuropatia e la fibromialgia. Il Gardasil è stato anche collegato a insufficienza ovarica prematura e infertilità. Ciò che è ancora più inquietante, tuttavia, è che ci sono anche prove che suggeriscono che il vaccno Gardasil HPV, anziché prevenire il cancro al collo dell’utero, può aumentare il rischio di cancro al collo dell’utero.


Gardasil è un vaccino sviluppato da Merck & Co. per prevenire l’HPV (papillomavirus umano), spiegano Miller & Zois sul loro sito web. Merck ha ottenuto l’approvazione di Gardasil nel 2006 grazie a studi ingannevoli, che hanno sovrastimato i benefici e sottostimato enormemente i rischi e gli effetti collaterali del vaccno. Merck ha commercializzato Gardasil in modo aggressivo, utilizzando tattiche allarmistiche, pubblicità ingannevole e lobbisti politici per indurre milioni di genitori a vaccnare i loro figli adolescenti con Gardasil.

Ora migliaia di ragazze che hanno ricevuto il vaccno Gardasil stanno sperimentando gravi conseguenze negative per la salute e centinaia sono morte a causa delle complicazioni.

Oltre all’aggressiva campagna pubblicitaria, Merck ha utilizzato lobbisti politici e incentivi finanziari per convincere le legislature statali a rendere obbligatorio il vaccno Gardasil per tutti i bambini in età scolare.

Nel gennaio 2020, uno studio condotto nel Regno Unito ha sollevato dubbi significativi sul fatto che Gardasil prevenisse il cancro al collo dell’utero come sostenuto da Merck. Lo studio evidenzia il fatto che non è mai stato dimostrato che Gardasil prevenga il cancro del collo dell’utero (o qualsiasi altro tipo di cancro).


Contrariamente a quanto dichiarato da Merck, Gardasil può aumentare il rischio di cancro al collo dell’utero e di altri tipi di cancro, non prevenirli.

l’introduzione del vaccno HPV in Gran Bretagna, i tassi di cancro cervicale tra le giovani donne di età compresa tra i 25 e i 29 anni sono aumentati del 54%.
A casa mia le lettere sono andate direttamente dalla cassetta della posta alla campana della carta. Ad un certo punto hanno anche chiamato mia moglie per avere notizie. Io risulto sempre uccel di bosco, non so perché. Se chiamavano me trovavano molta meno diplomazia
 
Conosco genitori che l'hanno fatto fare ai figli maschi,
consigliato dai dottori, garantito dalla Scienzah, (garanzia di successo).
Genitori lgbtq+ che si portano avanti col lavoro
Un domani vedi mai che s' inventino il trapianto dell'utero in un corpo in transizione...

Finalmente possiamo riconoscere i pazzi...grazie ai sieri :d: :d: :d: :nnoo:
 
Lui può farne a meno. non ne ha bisogno.

.....ma "che figura dimmerda cari amerikani".

Djokovic salta Indian Wells perché non vaccinato

Nole Djokovic nuovamente escluso da un torneo perchè non vaccinato

. Il mondo sembra aver archiviato la pandemia covid,
eppure al serbo viene mostrato ancora un cartellino rosso:

il tennista numero 1 delle classifiche Atp non potrà giocare il torneo Masters 1000 di Indian Wells che parte l'8 marzo.


Nole non avendo il vaccino contro il Covid non può entrare negli Stati Uniti.

Lo hanno annunciato gli organizzatori del torneo californiano.

Il senatore Rick Scott ha spiegato su Twitter che la Homeland Security ha rifiutato la richiesta di 'deroga' al vaccino di Djokovic.


Novak non solo dovrà saltare Indian Wells, ma anche il successivo Master 1000 che si giocherà a Miami, dal 19 marzo al 2 aprile.


Gli Usa hanno esteso fino all'11 maggio l'obbligo di vaccinazione per chi viene dall'estero.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto