Vaccino

Cos'è il Covid 19?
L'obiettivo era uno ed è stato raggiunto: vaccinare la maggior parte della popolazione mondiale per fermare un virus che, in alcuni momenti della pandemia, è stato in grado di determinare una mortalità del 10% dei sintomatici ed un blocco pressoché totale delle terapie intensive. L'arma biologica perfetta del resto, non è quella che stronca immediatamente ed in modo dilagante, ma quella imprevedibile e subdola in grado di mandare in tilt l'organizzazione statale ed i servizi pubblici. Se volessimo ragionare così, il covid19 potrebbe essere considerata l'arma biologica perfetta: ha bloccato il 90% delle strutture ospedaliere ed ha praticamente affondato il Pil in abissi impensabili, da cui dobbiamo faticosamente risalire.

NON PER NULLA E' SEGRETO MILITARE

vedi mai che mi accusano di tagliare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

riporto solo ciò che trovo(potessi taglierei dalla rete certi strazi al pianoforte, tastiera...và):d:

1655732563559.png

Vaccino, come considerarlo?
A questa domanda è difficile rispondere: se lo si considerasse uno strumento per sconfiggere il virus, si finirebbe per banalizzare l'argomento data l'inefficacia dello stesso farmaco nella protezione dalla contrazione del virus, oltre ad ignorare pesantemente gli effetti avversi, oggi apertamente dichiarati e citati dalla cronaca. Se invece lo si considerasse sotto l'aspetto della composizione o, addirittura per i suoi effetti collaterali, si finirebbe per diventare beceri complottisti, armati di diffidenza e sempre pronti a gridare allo scandalo. Di sicuro però c'è che la struttura amministrativa dei medici di base non ha segnalato tutte le reazioni avverse e, in molti casi, non le ha indagate.

Guarda con me le puttanate dei media non attaccano, lo sai. Intanto se l'immunità dura fino ad un anno, come dici tu, il calo dei morti è un'elementare conseguenza. Detto questo, durante il periodo di "immunità" ci si può ricontagiare, è capitato a mio figlio, e li si rafforzano gli anticorpi (non ha avuto nulla, zero) e per una questione di memoria immunitaria gli organismi si rafforzano sempre più e si adattano al "nuovo" virus.
Sui giovani, non voglio dimostrare nulla, solo che non ho mai sentito di tanti morti tra gli sportivi come negli ultimi tempi: puoi dimostrarmi tu che prima era uguale?
Se dici che gli asini volano non sta a me dimostrare che non volano :wall:

utile questa lettura

Proviamo comunque a fare un tentativo. Da gennaio ad aprile sono morte 235809 persone stando alla media 2015-2019, sempre della tabella che ho postato.
Da gennaio ad aprile 2022 sono morte 249245 persone, quindi abbiamo un eccesso di mortalità di 13436 persone. Sono i famosi giovani sportivi vaccinati? Beh no, perchè quei 13mila sono più o meno i morti riportati nelle statistiche covid. Fai 13000 diviso 120, abbiamo 112 morti al giorno, che è a spanne la media tenuta da gennaio ad aprile di quest'anno, vedi qui

Allora se i 13000 in eccesso non sono i giovani sportivi vaccinati e se togliendo quei 13000 alla mortalità di quest'anno si ha esattamente la mortalità media del 2015-2019... dove sta la strage di giovani vaccinati morti?

P.S.
il fatto che tu senta di tanti giovani morti non vuol dire che ne muoiono di più, ma che se ne parla di più, specie nei siti complottisti che vogliono alimentare questa tesi. Mi ricordo che anni fa su Studio Aperto c'era una epidemia di aggressioni di cani ogni giorno. Ho cambiato telegiornale (per sempre), epidemia sparita.

Mai negato questo...solo che la tua storia dell' IP non regge (pure altri ne hanno convenuto)...solo che tu preferisci credere "agli alieni" e non mi interessa perdere tempo per dimostrarti il banale.

Io non pago tasse limitate...perchè quanto pago mi basta ed avanza per farmi una polizza privata che mi copre per spese ben superiori.
Sei tu (Stato) che hai preteso di gestire la Sanità per fornirla a tutti (cosa idealmente buona) ... ma sei tu Stato che non hai saputo gestire tutto il flusso di denaro, hai creato una pletora di clientelismi, di papaveri "luminari" strapagati capaci solo di ripetere un copione scritto da altri od al più somministrarti ritrovati prodotti da industrie.
Una macchina inefficiente che oltre alle tasse specifiche succhia soldi dal gettito fiscale.

Se impedisci o distogli i medici di base da quello che deve essere la loro "vocazione" e li metti a mescolare carte allora è tua la colpa delle terapie intensive piene.
Chiediti come fanno a guarire le persone colpite da COVID (oltre il 95%) ...e parlo di quelle delle prime varianti (meno contagiose ma più letali).
Credi forse che le Terapie Intensive siano il Santo Graal dove somministrano medicinali che non sono "somministrabili" a casa di un paziente?

Allora non sai un cazzo e ti permetti di discutere ignorando la realtà.

Ah ok, quindi no vax, no mask e ciliegina, no ricovero!!
Però se ci pensi così abbiamo risolto il problema. Quando vi propongono il ricovero, voi novax gentilmente rifiutate e vi curate a casa.
Tu dirai: eh no, i medici di base fanno i passacarte e non mi seguono. Pensaci meglio: quando i medici non fanno i passacarte cosa fanno se non curare i pazienti seguendo i protocolli forniti dal ministero? E il ministero non è in mano a Speranza? E Speranza notoriamente non ne azzecca una!
Quindi senti a me: quando avete forme acute di covid rifiutate il ricovero e state a casa seguendo le cure proposte dai guru su internet, lasciando ai poveri creduloni di Sistema i posti in terapia intensiva. Problema risolto!

Se dici che gli asini volano non sta a me dimostrare che non volano :wall:

utile questa lettura

Proviamo comunque a fare un tentativo. Da gennaio ad aprile sono morte 235809 persone stando alla media 2015-2019, sempre della tabella che ho postato.
Da gennaio ad aprile 2022 sono morte 249245 persone, quindi abbiamo un eccesso di mortalità di 13436 persone. Sono i famosi giovani sportivi vaccinati? Beh no, perchè quei 13mila sono più o meno i morti riportati nelle statistiche covid. Fai 13000 diviso 120, abbiamo 112 morti al giorno, che è a spanne la media tenuta da gennaio ad aprile di quest'anno, vedi qui

Allora se i 13000 in eccesso non sono i giovani sportivi vaccinati e se togliendo quei 13000 alla mortalità di quest'anno si ha esattamente la mortalità media del 2015-2019... dove sta la strage di giovani vaccinati morti?

P.S.
il fatto che tu senta di tanti giovani morti non vuol dire che ne muoiono di più, ma che se ne parla di più, specie nei siti complottisti che vogliono alimentare questa tesi. Mi ricordo che anni fa su Studio Aperto c'era una epidemia di aggressioni di cani ogni giorno. Ho cambiato telegiornale (per sempre), epidemia sparita.
balle. leggiti i dati sopra.

Users who are viewing this thread

Back
Alto