Vaccino

Com'è iniziata...

Vedi l'allegato 706188

100% è 100% no?

Ok

Vediamo come è finita...

Vedi l'allegato 706189

Badate che era novembre 2022

L'ultimo report uk(UFFICIALE)
ci racconta che il 95% dei decessi è tra gli inoculati...il rateo è direttamente proporzionale agli inoculi ricevuti(vera e propria strage tra chi ne ha fatti 3+)

.
Forse é questo che non è contemplato dalla matematica 2.0

La Scienzah

photo_2023-03-27_07-25-08.jpg
photo_2023-03-27_07-25-11.jpg
photo_2023-03-27_07-25-12.jpg

A snocciolare i dati si scopre che i medici di base hanno goduto di molti finanziamenti da parte di Pfizer.

Maddalena Loy riporta che nel 2020 hanno ricevuto 12.500 euro erogati alla Simg (Società italiana di medicina generale)
e 86.977 euro concessi a Metis srl, la società scientifica dei medici di medicina generale.

Nel 2021, però, i contributi Pfizer salgono a 69.000 euro per la Simg e ben 254.720 euro a favore di Metis srl.

Chiudiamo riportando il caso di Edra Spa, società di consulenza
che nel 2020 ha ricevuto da Pfizer 353.150 euro perché il suo Ceo è quel Luca Pani
che è stato anche direttore generale di Aifa
ed ex dirigente della commissione per la valutazione dei medicinali di Ema.

Pfizer ha poi finanziato università (dove lavorano e insegnano i medici stessi) e ospedali.

Elenchi lunghissimi e che riguardano una sola società.

Prendete questo e rapportatelo alle altre grandi aziende

e capirete come ha funzionato la macchina che ha portato alla vaccinazione di massa

ed alla sospensione della democrazia. Soldi, soldi, soldi.

Altro che interesse collettivo.

Guardate bene questa foto che mi ha mandato …un collega di Bergamo che ha avuto un pz con danni irreversibili da vaccino.
Seguito da un bravo avvocato e medico legale hanno mandato la Pec con tutta la documentazione del del caso “ DOMANDA DI INDENIZZO EX ART 210/92 PER DANNI DA VACCINO CORRELATA A VACCINAZIONE “ alla asst di BERGAMO OVEST.
È fin qui tutto regolare.
Mi ha detto guarda il numerino di fianco all’anno 23
Siamo ( ho dovuto cancellare un po’ per motivi di privacy) a marzo alla 12500 richiesta di indenizzo!!!
Nella sola Bergamo Ovest.
Non saranno tutti indennizzi ma 11.500 si.
Rendiamoci conto di che cosa sta esponendo in tutta Italia…
E se penso che per ogni indennizzo dietro l’ago c’era un collega che ha premuto lo stantuffo mi vengono i brividi!!!! E mi conviene non dire altro….

IMG_20230327_195328_022.jpg

Guardate bene questa foto che mi ha mandato …un collega di Bergamo che ha avuto un pz con danni irreversibili da vaccino.
Seguito da un bravo avvocato e medico legale hanno mandato la Pec con tutta la documentazione del del caso “ DOMANDA DI INDENIZZO EX ART 210/92 PER DANNI DA VACCINO CORRELATA A VACCINAZIONE “ alla asst di BERGAMO OVEST.
È fin qui tutto regolare.
Mi ha detto guarda il numerino di fianco all’anno 23
Siamo ( ho dovuto cancellare un po’ per motivi di privacy) a marzo alla 12500 richiesta di indenizzo!!!
Nella sola Bergamo Ovest.
Non saranno tutti indennizzi ma 11.500 si.
Rendiamoci conto di che cosa sta esponendo in tutta Italia…
E se penso che per ogni indennizzo dietro l’ago c’era un collega che ha premuto lo stantuffo mi vengono i brividi!!!! E mi conviene non dire altro….

Vedi l'allegato 706292
Solo che questi dobbiamo pagarli tutti.,mentre se avessi avuto bisogno io, ciccio non avrebbe voluto pagare niente. (tranquillo che lo hai scritto, tutto salvato)

Users who are viewing this thread

Back
Alto