Vaccino

Assassini.

Dott.ssa Silvana De Mari: "Quello che sta saltando fuori dalla cosiddetta vaccinazione covid è spaventoso!"

C'è stata una corruzione apocalittica indescrivibile che riguarda L'OMS, l'AIFA, medici, I presidenti degli ordini dei medici, responsabili di aver firmato e preteso, dai medici, l'inoculazione di farmaci che non hanno nessuna capacità di bloccare il contagio dalla malattia. Bastava leggere la scheda tecnica e bastava ascoltare i grandi virologi.

Stanno mostrando di come i medici sono in conflitto d'interessi. Le enormi cifre pagate da Pfizer ai medici italiani per promuovere il siero.

Dopo quello che sta succedendo, dopo quello che stiamo sapendo, dobbiamo prendere atto che ci sia in atto una corruzione talmente grave, che vengano imposti dei sieri pessimi tossici.

In Italia qualsiasi discorso sulle vaccinazioni pediatriche è blindato. Qualsiasi medico che lo faccia sarà radiato.

Le vaccinazioni rese obbligatorie nel 2017, hanno un senso? Che cos'è un vaccino: È un farmaco biologico che causa una malattia lieve con la quale si intende evitare una malattia più grave. CHIUNQUE AFFERMI CHE I VACCINI SONO INNOCUI È TOTALMENTE UN IDIOTA!

Che senso ha fare un esavalente?

L'esavalante, tutte, sono farmaci sbagliati. Un mix di vaccini che provocano una malattia lieve sei in una sola volta fa un effetto somma.

NON PERMETTETE A NESSUNO AL MONDO DI FARE L'ESAVALENTE AI VOSTRI FIGLI. MAI!

Le case farmaceutiche hanno il brevetto sull'esavalente.

I vostri figli di due mesi e mezzo non devono essere vaccinati con nulla. È una bomba nell'organismo di una creatura ancora troppo fragile. Non ha bisogno di essere vaccinato. Non vive in una fogna.

NON FATE LA VACCINAZIONE OBBLIGATORIA AI VOSTRI FIGLI. SE NON POTETE FARNE A MENO, NON VACCINATELI A DUE MESI E MEZZO. TIRATE AVANTI FINO A QUANDO NON INIZIERÀ LE SCUOLE.

Ormai di là, non avendo più alcun appiglio, neppure di fronte a dichiarazioni esplicite, si devia sulla denigrazione, il che denota molto, se non tutto, in termini di ignoranza e paura.

Gli è rimasta solo la speranza, cioè molto poco.

o la certezza di essersi iniettati, anche più volte, una porcheria usata per esperimenti militari, finanziati da pedosatanisti.

Gli è rimasto anche l'uso dei doppi nick.

photo_2023-03-29_11-05-01.jpg

Ormai di là, non avendo più alcun appiglio, neppure di fronte a dichiarazioni esplicite, si devia sulla denigrazione, il che denota molto, se non tutto, in termini di ignoranza e paura.

Gli è rimasta solo la speranza, cioè molto poco.

Quindi vediamo...non basta leggere le chat, cioè saper leggere e capire cosa è accaduto...cosa hanno omesso e come hanno "aggiustato" il tutto affinchè la storia e la narrazione fosse così spaventosamente dolosa e falsa da indurre le persone a credere a ciò che veniva loro riportato.

E' palese che siano in preda ad un mix tra la negazione inconscia nel voler accettare quanto accaduto e contestualmente esserne state le "vittime" designate; per di più con tanto di firma sulla liberatoria a favore di quelli che hanno spudoratamente mentito e condito il tutto.

Comprendo che oggi chi si è vaccinato, viva in un misto tra rabbia e paura dovuta all'immane presa per i fondelli mirata su un argomento Sacro come la Salute e che, questo sia un fardello pesantissimo da ammettere e sopportare.

Quindi si rifugiano nella speranza e nella denigrazione nei confronti di quelli che hanno sempre nutrito dubbi al riguardo e non sono caduti nel tranello, nonostante i ripetuti ricatti perpetrati per convincere quest'ultimi a piegarsi alla loro scelta...perchè in fondo in fondo, anche non lo ammeteranno mai, sanno di essere stati presi per il c..o e quindi vorrebbero che anche chi non si è piegato fosse nella loro stessa situazione, in una sorta di "mal comune mezzo gaudio"...ed invece sono solo e soltanto problemi loro

Oggi, messi di fronte a tutte le evidenze che stanno emergendo a prova di stupido cosa fanno?...denigrano le fonti, ma come fanatici accecati si rifiutano di comprendere che il problema non sono le fonti, ma ciò che i loro "responsabili" hanno detto e scritto nelle varie chat.

Giratela come volete, la sostanza non cambia: avete fatto la vostra scelta, come io ho fatto la mia.

La differenza sta tutta nel fatto che io non mi sono fatto prendere per il c..o dai vari personaggi in questione, con tutto ciò che ne può derivare eventualmente per la mia salute.

Quindi vediamo...non basta leggere le chat, cioè saper leggere e capire cosa è accaduto...cosa hanno omesso e come hanno "aggiustato" il tutto affinchè la storia e la narrazione fosse così spaventosamente dolosa e falsa da indurre le persone a credere a ciò che veniva loro riportato.

E' palese che siano in preda ad un mix tra la negazione inconscia nel voler accettare quanto accaduto e contestualmente esserne state le "vittime" designate; per di più con tanto di firma sulla liberatoria a favore di quelli che hanno spudoratamente mentito e condito il tutto.

Comprendo che oggi chi si è vaccinato, viva in un misto tra rabbia e paura dovuta all'immane presa per i fondelli mirata su un argomento Sacro come la Salute e che, questo sia un fardello pesantissimo da ammettere e sopportare.

Quindi si rifugiano nella speranza e nella denigrazione nei confronti di quelli che hanno sempre nutrito dubbi al riguardo e non sono caduti nel tranello, nonostante i ripetuti ricatti perpetrati per convincere quest'ultimi a piegarsi alla loro scelta...perchè in fondo in fondo, anche non lo ammeteranno mai, sanno di essere stati presi per il c..o e quindi vorrebbero che anche chi non si è piegato fosse nella loro stessa situazione, in una sorta di "mal comune mezzo gaudio"...ed invece sono solo e soltanto problemi loro

Oggi, messi di fronte a tutte le evidenze che stanno emergendo a prova di stupido cosa fanno?...denigrano le fonti, ma come fanatici accecati si rifiutano di comprendere che il problema non sono le fonti, ma ciò che i loro "responsabili" hanno detto e scritto nelle varie chat.

Giratela come volete, la sostanza non cambia: avete fatto la vostra scelta, come io ho fatto la mia.

La differenza sta tutta nel fatto che io non mi sono fatto prendere per il c..o dai vari personaggi in questione, con tutto ciò che ne può derivare eventualmente per la mia salute.
Gli è rimasto altro, che fare la profilassi antimalarica :d: ( le zanzare sono pericolose...soprattutto se di palude )

Users who are viewing this thread

Back
Alto