Vaccino

Il supporto fa sempre piacere, ma la cosa più importante è che ciò per cui siamo stati attaccati e denigrati sta puntualmente emergendo, nelle chat tra chi era preposto a decidere per il popolo, nei dati usciti e mai smentiti, nonché nel continuo cercare e additare le scuse più risibili da parte dei media che lo sa anche il mio gatto che sono finanziati e al soldo di chi "governa".

Un'altra cosa, detta e ridetta, ma sostanziale e immutabile: io posso scegliere se farmi questo vaccino, chi l’ha fatto e per più volte deve solo ed unicamente sperare che "vada tutto bene".

Infine, io scelto volontariamente di non vaccinarmi con questo farmaco, assumendomi tutte le mie responsabilità di ammalarmi o peggio, visto che non vi era e non vi è alcun obbligo, oltre al fatto che questo "vaccino" è acclarato nei fatti che NON previene ne esclude il contagio altrui.

Pertanto è ridicolo sentir parlare di "coraggio" da parte di chi è vaccinato e di "codardia" per chi non lo ha fatto, quando quest'ultimi sono stati attaccati, denigrati ed esclusi dalla vita sociale per mesi e per che cosa?…per una scelta politica unità ad una fila infinita di menzogne come emerso dalle chat tra i vari rappresentanti politici e sanitari coinvolti?!?

Se anche messi dinanzi a tutto questo, non gli basta, beh non è più una questione di onestà intellettuale e neanche di buon senso, ma di qualcosa di più vicino alla pena e alla miseria legata al fatto che costoro non sopportano e non hanno mai sopportato il fatto che via siano delle persone che non hanno fatto la loro scelta.

Quindi vorrebbero che anche noi ci fossimo piegati, per una sorta di condivisione…di mal comune mezzo gaudio del "così fan tutti"…e invece no, noi siamo la prova vivente che si sono sbagliati, ma non riescono ad accettarlo, diversamente non andrebbero avanti sostenendo il ridicolo di fronte a quanto sta emergendo, nei fatti: le chat non sono state smentite da nessuno, i dati che stanno uscendo non vengono smentiti e dulcis in fundo i media e giornali ignorano il tutto, un silenzio che parla più di tutto.

:accordo:
a quanto hai giustamente scritto in modo ottimo nel tuo messaggio @Dogtown
confermo che l'aspetto davvero cruciale che è stato letteralmente oltraggiato su questo pianeta da una vera e propria tirannia
è stata la libertà di scegliere come curarsi che spetta ad ogni essere umano...
Questa libertà è semplicemente sacra ed inviolabile... e questa cosa basilare non può essere sindacata da chicchessia sul pianeta...
Ciò è da puntualizzare instancabilmente sempre e comunque, anche se quanto sta emergendo sugli svaccini trascende davvero il commentabile
per quanto è stato vergognoso, nell'ultimo biennio soprattutto, con la palese mistificazione della realtà, usata come orrido modus operandi per tradire la fiducia delle persone persino sul tema della loro salute, trascendendo l'infamia e scrivendo una delle pagine più desolanti della storia
ma...
se anche gli svaccini pfizerosi o degli altri mitici "filantropi" che li hanno preparati,
avessero avuto l'effetto miracoloso di rendere addirittura immortali gli inoculati
io comunico gioiosamente al globo terracqueo che
non è ancora nato su questo pianeta chi possa impormi il come curare me stesso o quale farmaco assumere
è tutto molto semplice da comprendere...fossi anche l'unico abitante del pianeta a pensarla così...sulla mia salute decido io.
punto

ps: imho... per tutti coloro che si ostinano, purtroppo per loro stessi, a negare una realtà che si palesa inesorabile in modo sempre più eclatante,
aggiungendovi dosi di saccenza che diventano quasi comiche, se non fosse questo un contesto tragico, si potrebbe usare il verbo scotomizzare
Ed in questo 2023 emerge chiaramente che a volte persino gli insetti scotomizzano la realtà...

@La Zanzara
a proposito del nobilissimo RISPETTO...
vorrei gentilmente un tuo commento sulla pratica pluridecennale in atto sul pianeta del DISEASE MONGERING
e visto che ci sei un commento pure sul caso del mitico Vioxx citato dalla imho eroica profetessa Brandy Vaughan nel video che ti allego
è la terza volta che ti allego queste info...
quindi te lo chiedo davvero per favore...
fammi gentilmente un tema di almeno 50 parole di senso compiuto su questo argomento:
DISEASE MONGERING & Vioxx = tema imperdibile by @La Zanzara

DISEASE MONGERING
Vioxx

2017: La profezia di Brandy Vaughan

ps: ti posso garantire che io dal giorno che sono nato, mai ho tradito la fiducia del mio prossimo malato per avidità
semplicemente perché io preferirei letteralmente patire la fame che approfittarmi per avidità di una persona malata
quindi non accetto da chicchessia lezioni sul rispetto...soprattutto da chi oltraggia il nobile giuramento di Ippocrate
da decenni perché antepone la vergognosa massimizzazione del suo profitto persino alle persone malate
Quando chi pratica il DISEASE MONGERING verrà perseguito su questo pianeta per come merita di esserlo...
ci aggiorniamo sul tema del rispetto
e nel frattempo...
vuoi vietarmi l'accesso a tutti gli ospedali del globo terracqueo?
perfetto...io ci sto in cambio della mia libertà di scelta su come curarmi
fidati che la cosa mi lascerebbe assolutamente tranquillo e gioioso
io mi alleno da anni ad essere inscalfibile perché sto imparando sempre meglio come funzionano le cellule che mi compongono
quindi da anni non assumo alcun farmaco e non frequento ospedali...
fosse per me le "filantropiche" pfizer&co avrebbero già portato i libri in tribunale per fallimento

ps2: fidati che scotomizzare ciò che accade sul pianeta da decenni non ci preserva dagli effetti deleteri che provoca...
perché oggettivamente nemmeno io fino al 2020 pensavo che l'avidità di certi figuri potesse oltrepassare il limite che è stato superato
pensavo ingenuamente che la salute delle persone fosse un limite invalicabile dall'avidità ma riconosco umilmente che mi sbagliavo...
purtroppo per il genere umano

"The pharmaceutical industry is one of the largest moneymakers in the world, with more than a trillion dollars in profits every year. It’s an industry that heavily influences our healthcare system, yet, it only profits when people are sick. Many people don’t realize that there’s no money made off healthy people."
BRANDY VAUGHAN (1976-2020)

Ultima modifica:
Per chiarire (penso proprio per l'ultima volta) al Justin zanzarologo di turno che io a differenza loro non mi sono cagato addosso per questo "terribile vairus"
Addirittura l'ho "cercato in tutti modi" ben sapendo come curarlo e dopo averlo "preso" con due starnuti e dopo aver usato tre fazzoletti ho passato la quarantena nell'orto.
Figlio mio :consolare:se hai il coraggio di un criceto non e'"colpa nostra", se te la fai sotto per un nonnulla non è "colpa nostra" e se credi a tutti le notizie e "fake cinematografiche" con gente moribonda negli ospedali non è "colpa nostra"
Aggiungo se non hai un anima non è "colpa nostra"
Ora mi aspetto che come un "pappagallo zanzarologo" tu faccia un copia e incolla di questo post che dimostra solo la tua infantilità di caga sotto per il quale mi frega una beata mazza.
Detto questo ti auguro buon proseguimento.
:vado:

Attenzione alla scienzaH

photo_2023-04-11_11-12-18.jpg

Stavo pensando a " Magrini " AIFA, poi mi è venuto in mente " Ciccio " il bellicoso...due faccine della stessa moneta...da 3€ :d:
Un po' di pubblicità non mi fa male, vendiamo e posiamo zanzariere, prezzo calmierato per i no mRNA :rasta:;):d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto