Vaccino

…e tu pensa che dopo quasi 3 anni…qui c’è gente che si sveglia adesso, chiedendo ossessivamente agli altri di portare dati, link etc… dopo che sono stati riportati dati e studi nelle centinaia di pagine dei vari thread che ovviamente si è guardato bene dal leggere, anche solo per coltivare un minimo dubbio di non essere sempre nel giusto, di non avere la verità in tasca.

Quindi si sente in "dovere" di scrivere, spiegare e giustificare quello che puntualmente oggi i fatti e la storia stanno dimostrando essere quello che alcuni medici, scienziati e addetti ai lavori avevano coraggiosamente sostenuto ai tempi, venendo attaccati, denigrati e "condannati" moralmente e non solo.

Ecco, solo per il fatto che uno si debba sentire in dovere di portare avanti, sostenendo il contrario di ciò che nella realtà sta emergendo…cioè che c’è più di qualche problema e che chi sapeva ha dolosamente taciuto per fini che sono comprensibili anche ad un sasso…beh è o non è avere la coda di paglia?!?!…e no…non è una domanda, perché è emblematico,

e questo mi basta.

È una fortuna che vi siano ancora persone che portano avanti la causa, indefessamente, sostenendo l'indifendibile, in modo tale che resti una traccia e che chiunque legga possa rendersi conto di come si possa essere ciechi davanti a quanto sta emergendo.
La risposta è semplice e non equivoca ....DDT, che non è una bolla di trasporto...dove cazzo sono finiti gli emoticon ....
1681925354505.png

Allegati

• 1681925325209.png
    1681925325209.png
    203,2 KB · Visite: 41
Toh guarda si è sentito tirato in ballo :consolare:…eh niente…oltre che "cieco" e sfaticato è anche duro di comprendonio, io non devo ri-postare proprio nulla e come me altri, che hanno postato studi e dati negli ultimi anni, sono tutti lì se uno li vuole vedere, ma per "vedere" bisogna prima di tutto nutrire qualche lecito dubbio e poi bisogna saper cogliere e su quello mi sa che...:noo:

…e adesso andrà avanti con la solita litania…e le vostre fonti non valgono nulla, mentre le mie sono tutto…proprio come quelli che chiedono all'oste se il vino è buono…secondo me è di scientology :-D

…e adesso andrà avanti con la solita litania…e le vostre fonti non valgono nulla, mentre le mie sono tutto…proprio come quelli che chiedono all'oste se il vino è buono…secondo me è di scientology :-D
Immagino tu stia parlando di qualcuno del thread dei migliori, quelli che hanno solo loro le fonti affidabili..., secondo me sta cercando di mungere anche le ultime gocce perché poi basta paghetta. Comunque se non ha fatto la IV o la V è un catalogato come no vax, ma sporco

Sono talmente tanto presi nella loro narrazione che non si sono accorti che ormai non li caga più nessuno:vado:

Di la' il zanza e' riuscito a scrivere anche con il server giu

1681933609376-png.708274

Secondo me il soggetto ha cercato di prendere una laurea breve in medicina, ma si e arenato sullo studio dei macrofagi.
Da allora gli vengono continuamente in mente.
Che storia triste:sad:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto