Vaccino

I macrofagi (anche detti istiociti se si parla di macrofagi del tessuto connettivo)
sono cellule mononucleate tissutali che appartengono al sistema dei fagociti
e che vengono abbreviate con la sigla Mø (o Mφ, MΦ o MP).

Di quest'ultimo sistema fanno pure parte i granulociti neutrofili e i monociti.

Essi svolgono un ruolo molto importante nelle risposte immunitarie naturali e specifiche.

La loro funzione principale è la fagocitosi, cioè la capacità di inglobare nel loro citoplasma particelle estranee,
compresi i microrganismi, e di distruggerle.

Secernono inoltre citochine ad attività proinfiammatoria e presentano l'antigene ai linfociti T helper.

Chissà se inglobano anche le zanzare.

Rafa, prima in spagnolo, poi inglese e infine in maiorchino, ha spiegato le sue ragioni: "Dopo la pandemia, il mio corpo non è stato in grado di sostenere l'allenamento di ogni giorno....

Dopo la pandemia...
Uno che stupidamente e ottusamente aveva risposto che c'era una regola che diceva di farsi di liquame e lui, senza pensare, si adeguava, ora non può nemmeno dire di avere un sospetto.
Come il kun aguero.
Però in 3 lingue sottolinea che dopo la pandemia... E che sarà mai successo? É invecchiato improvvisamente durante la pandemia?

Screenshot_20230519_140820.jpg

"Un nutrizionista che dice che due bicchieri di vino fanno bene, dovrebbe studiare.
Un medico che si fa il selfie col bicchiere dovrebbe andare a studiare.
Politici come Salvini sono stati aggressivi contro di me.
Pensiamo alle ragazze che per familiarità hanno un rischio elevato di tumore, c
on che coraggio diciamo che bere due bicchieri di vino non è un problema?
Questo è criminale".

Dopo aver fatto un selfie con un bicchiere di vino rosso,
la divulgatrice scientifica ha detto che devo tornare a studiare.

Oggi lo rifaccio non perché voglio invogliare alcuno a bere alcolici non responsabilmente,
conoscendo bene i danni, anche cancerogeni, che può causare l’etanolo.

Lo rifaccio perché il vino, e non altri alcolici, ha anche un’azione, dimostrata scientificamente,
antiossidante e antinvecchiamento oltre che fibrinolitica e antitrombotica.

La biologa tuttologa che gioca a fare la nutrizionista (senza averne la minima competenza)
demonizzando il vino tout court, studia e dice solo quello che le interessa per vendere libri e ospitate TV.

Prima di parlare del mio curriculum, dei miei studi e delle mie competenze si sciacqui la bocca
(magari con un buon amarone) e torni sui libri.

E ci stia almeno tanto quanto dall’estetista e dal trucco/parrucco.

Si puo' dire che un po' stupidella?
Mi stupisce di più il gregge presente che prende le difese della tro... ppo arrogante sedicente esperta, che, da buona esperta, non risponde nel merito, ma solo evocando il periodo buio creato grazie anche al suo allarme e alla sua ignoranza delle terapie esistenti. Torni a bere il vino, come da foto che circolava

Users who are viewing this thread

Back
Alto