Vaccino

click!

Un malore improvviso e Alvarez, priva di sensi, ha iniziato a scomparire nell'acqua lentamente

Ultima modifica:
se una mattina vi dicessero che si sono sbagliati...

che hanno messo a rischio la vostra vita e quella dei vostri cari...

che potreste soffrire di malori fatali improvvisi...

oppure subire patologie invalidanti a causa di quei buchi...

e se infine vi dicessero che vi hanno fatto correre quei rischi ricevendo in cambio una > probabilità di contagiarvi, ammalarvi e morire...

che fareste?

chiedo

un danno, un crimine cosi immenso per la maggior parte delle persone è impossibile.
Mette in crisi la propria esistenza i propri valori, la società, la scienza, la fede.

I reati più gravi sono sempre di proporzioni immense, si mascherano anche in questo modo.
Talmente grande che sparisce dalla piccola e limitata percezione umana.

Le banche, hanno escogitato un sistema con il quale i miei soldi fruttano profitti a loro. Ed è accettato come servizio
Le scuole insegnano la storia escludendo realtà importanti che avrebbero potuto cambiare il corso degli eventi in modo diverso da quello concesso, Ed è accettata
La medicina cura tamponando le cause ma non risolvendo l'origine della malattia. Prescrivono farmaci che creano altri problemi che verranno curati con altri farmaci, creando un circolo vizioso. Ed è considerata scienza medica
Energia...
Acqua...

Tutti elementi/fattori che gestiti da poche menti poste al di sopra dei governi, portano profitti enormi.

Più si creano eventi immensi (manipolati condizionati attraverso opinione pubblica, mas media, e consulenti comprati), maggiori saranno i profitti.

Questo lo possiamo verificare aprendo qualsiasi grafico.
Mi piacerebbe creare un grafico mettendo a confronto il trend di qualsiasi future con il sentiment dell'opinione pubblica in base a quanta credibilità hanno creato utilizzando tv e dichiarazioni di fantocci come burioni o altri comprati per influenzare

alzi la mano chi non ha avuto un compagno di classe o istituto
morto a scuola di infarto
in particolare alle medie
capitava sempre no?
ogni anno si andava ai funerali
quest'anno 2 a Prato che non è proprio una megalopoli
r.i.p. anima innocente

alzi la mano chi non ha avuto un compagno di classe o istituto
morto a scuola di infarto
in particolare alle medie
capitava sempre no?
A me è capitato in prima superiore, non però nella mia classe.
In quinta invece è morto il padre di un mio compagno di classe facendo un incidente d'auto per un malore.

la legge cui si ispirò il SIRE e che lo hobbit annunciò in orgasmica conferenza stampa non è mai entrata in vigore

.
ma va?

“But Omicron has changed the rules”, the Green party politician said. Since infections with the now-dominant strain tended to be milder and vaccines appeared less effective at preventing infection, it had become harder to convince people to get their first jab.

nel paese del SIRE tuttavia, usando la coercizione, si dono obbligati milioni a ricevere "it" nonostante tutti sapessero quello che ha dichiarato Rauch

.

Users who are viewing this thread

Back
Alto