ilbiondo16
Forumer storico
ARSENALE K CHANNEL - Satira d'assalto
“HO FATTO PARTE DEL FAMIGERATO CTS, DEL COVID NON SAPEVAMO NULLA E ABBIAMO VACCINATO ALLA CIECA, RAGAZZI COMPRESI” Roberto Bernabei del #CTS ci dice che non avevano evidenze quando hanno vaccinato e costretto a vaccinarsi. "Bisognava fare un'operazione a rischio, le evidenze non c'erano ma le...

“HO FATTO PARTE DEL FAMIGERATO CTS, DEL COVID NON SAPEVAMO NULLA E ABBIAMO VACCINATO ALLA CIECA, RAGAZZI COMPRESI”
Roberto Bernabei del #CTS ci dice che non avevano evidenze quando hanno vaccinato e costretto a vaccinarsi. "Bisognava fare un'operazione a rischio, le evidenze non c'erano ma le vaccinazioni hanno fatto il bene dell'umanità (un tempo), quindi 2+2...."
Eppure Bernabei, noto geriatra, già nel 2020 sosteneva che il Covid fosse una malattia "normale" che colpiva solo i suoi pazienti ultraottantenni con almeno tre gravi patologie associate

Perchè anche professionisti competenti, luminari, si sono piegati ad un'operazione di massa sulla quale non avevano nessuna convinzione? E ora lo confessano candidamente...
Si chiama strage. Che si fa in questi casi? "Lo sapevo ma ho eseguito gli ordini?" "Non lo sapevo ma ci credevo?" Oppure si fa come Bassetti che insiste a dire cazzate perchè tanto ha la scorta di Stato.
La cosa che sconcerta sono i ragionamenti di bassissima lega che han fatto gli ESPERTI chiamati a tutelare la nostra salute: "Boh, ci abbiamo provato per vedere di nascosto l'effetto che faceva". Anche mia nonna ci sarebbe andata più cauta nel consigliarmi latte e miele per l'influenza: "Forse però contiene troppo zucchero associato a grasso animale, quindi pensiamoci bene".
E' che gli idioti e i delinquenti sono categorie trasversali che colpiscono percentualmente nello stesso modo ogni fascia della popolazione. In questo caso hanno la laurea in medicina, e quindi son molto più pericolosi.