Vaccino

Specie se è pieno di obbligazioni venezuelane
premesso che con le obbligazioni venezuelane ci ho fatto un po' di soldi +cedole... quello che mi è rimasto dentro pareggia le cedole :abbocca:

1694007532185.png

Posta i certificati ahahahahahahahahahah
Quand che e Signour l’ e’ pas a distribuí al disgrezi, ma chesa tu us’e’ sciante’ e sac

Io non ho bisogno degli eseguiti, me li paghi tu. Ahahahahahahahah

In effetti è "strano" come tutti questi nick siano o siano stati presenti su quel thread... ;)
Forse per quello urge la paghetta..., che, con le figure rimediate, difficilmente arriverà.
Quando ci sono disastri da recuperare, non basta cambiare discorso e saltare di palo in frasca.

C'erano una volta dei thread dove si postava operatività , poi sono stati relegati e chiusi su richiesta di qualche invidioso. Esistono forum, chat, app alternative per continuare a farlo con chi è in sintonia. Mi sembra conferma ulteriore di confusione mentale il volerne parlare in un thread con il titolo "vaccino"...

C'erano una volta dei thread dove si postava operatività , poi sono stati relegati e chiusi su richiesta di qualche invidioso. Esistono forum, chat, app alternative per continuare a farlo con chi è in sintonia. Mi sembra conferma ulteriore di confusione mentale il volerne parlare in un thread con il titolo "vaccino"...
quale articolo della costituzione stabilisce che solo alcuni possono scrivere nel 3d
Il forum è libero e democratico

La confusione nasce quando si divorano quintali di fake

Users who are viewing this thread

Back
Alto