Vaccino

La figura dimmerda la stai facendo TU.

Non hai nulla da perdere. Anzi.

Dimostraci che hai fatto terza e quarta dose

Se non lo fai....ZITTO e SMAMMA.

Qui gli unici divoratori di merda-fake siete voi e non avete nessuna remore a ostentare
Che fai dopo che ho dimostrato che ho fatto la terza e quarta dose ... vai a suonare la musica :band:

oppure giuri che fai una bella cornice e la metti sul divanetto accanto al letto :winner:

Davvero:rotfl:chiede le prove che lui stesso non e' in grado di produrre nei sui grafici fatti nello scantinato di casa sua, link e link e prove.
Poi per davvero non capisce cosa stia succedendo veramente.:DD:

Sono stati capaci di mentirci su questo, figuriamoci del resto
MA quale prove ... tu vaneggi io mi limito a postare documenti e grafici di siti istituzionali EUROSTAT

tu invece sei un divoratore di fake costruite negli scantinati e trovate nelle chat

“Nessuno parla dei silenzi, delle omissioni e delle menzoche raccontate dall'Aifa,
l’Agenzia italiana del farmaco, dimostrate e documentate .

Perché continuano a esserci questi silenzi e queste omissioni su un argomento che riguarda la salute di tutti noi ?"

“Non sarebbe necessario studiare quali sono le reazioni avverse del vaccino?
Studiare anche le reazioni su malattie che magari possono insorgere dopo l’inoculazione?

Non essendo stati fatti degli studi prima della diffusione, possiamo almeno farli dopo ?”.
si dalla Laverità ... ma poi quello che conta è L'EMA e la FDA ...
Si quindi per far contenti un paio di ca-vax dobbiamo istituire delle commissioni :DD::DD:

ci vuole uno stomaco d'acciaio per digerire una fake .. COLOSSALE
210 ... 210 ... 210 ... che gira solle chat e non è possibile trovare l'autore dello studio .
un vero campione chi lo ha prodotto :winner: :winner:

1694069893285.png

Vogliamo le prove che i dati istat, eurostat, euromomo siano veritiere, le prove vogliamo le prove non ti limitare a quello che vuoi vedere, i link dove sono i link e le prove:bla:

Users who are viewing this thread

Back
Alto