Vaccino

A proposito di "excess mortality rate" 2021/2022.
in questi ultimi mesi è stato pubblicato uno studio tedesco "peer reviewed" ...
in cui viene evidenziato - per la sola Germania (2021/2022) - un eccesso di mortalità di ben 66.000 morti - cumulativamente 100.000 morti - (2021/2022) rispetto agli anni precedenti. Il governo tedesco, molto meno censorio e bugiardo del nostro, ha dovuto confermare.

Voglio il link, voglio il link,
Voglio i dati, voglio i dati,
Nei miei grafici Excel a sfondo grigio (di cui posso dare lezioni) non si vedono. Chi sono questi 2 (uno lavora al dipartimento di matematica) che non consultano i miei grafici con il "treand" ben visibile?
...
Adesso devo trovare un traduttore, devo capire cosa vogliono dire in italiano prima di fare ulteriori figure, poi devo cambiare discorso ancora una volta. Calcio? Faiga? Deviazione?

Io parlerei di regressione piuttosto.

Allegati

Che dici è una coincidenza che a cavallo di gennaio ci siano dei picchi ... o è una congiura dei poteri forti

Nell'estate del 2022 c'è stata una eccezionale ondata di calore ( documentata in precedenti post)
nell'inverno 2022/2023 c'è stata una eccezionale ondata

che dici cosa c'entra il vaccino lo sapete solo voi

1694126616809.png

Dilettanti allo sbaraglio, già palesemente dimostratisi non in grado di riuscire a capire studi pubblicati su riviste scientifiche, hanno meno affidabilità della carta igienica a un solo velo... .
Gente che critica con superficialità gli addetti ai lavori e pretende di avere un minimo di considerazione. ..
Addirittura correggono gli addetti ai lavori, naturalmente senza essere Peer reviewed.
Insegnano statistica a chi lavora per l'istituto di statistica svizzero, correggono il matematico tedesco...
Ma scrivere direttamente a loro no, eh? L'inglese 2.0 ancora non è diffuso.

Incredibileee!!!

A proposito di "excess mortality rate" 2021/2022.
in questi ultimi mesi è stato pubblicato uno studio tedesco "peer reviewed" ...
in cui viene evidenziato - per la sola Germania (2021/2022) - un eccesso di mortalità di ben 66.000 morti - cumulativamente 100.000 morti - (2021/2022) rispetto agli anni precedenti. Il governo tedesco, molto meno censorio e bugiardo del nostro, ha dovuto confermare.

Voglio il link, voglio il link,
Voglio i dati, voglio i dati,
Nei miei grafici Excel a sfondo grigio (di cui posso dare lezioni) non si vedono. Chi sono questi 2 (uno lavora al dipartimento di matematica) che non consultano i miei grafici con il "treand" ben visibile?
...
Adesso devo trovare un traduttore, devo capire cosa vogliono dire in italiano prima di fare ulteriori figure, poi devo cambiare discorso ancora una volta. Calcio? Faiga? Deviazione?

Io parlerei di regressione piuttosto.
Obnubilato dal 4+2, o estasiato dalle figure di m., non si accorge che la parola vaccino nel mio post non compare e ce la mette solo lui.
Andato fuori tema. Come potrà ricevere la paghetta del bravo fact checker se cade in questi errori banali?
Urge ennesimo nick.

Dilettanti allo sbaraglio, già palesemente dimostratisi non in grado di riuscire a capire studi pubblicati su riviste scientifiche, hanno meno affidabilità della carta igienica a un solo velo... .
Gente che critica con superficialità gli addetti ai lavori e pretende di avere un minimo di considerazione. ..
Addirittura correggono gli addetti ai lavori, naturalmente senza essere Peer :fiu: :fiu: :fiu: :fiu: reviewed.
Insegnano statistica a chi lavora per l'istituto di statistica svizzero, correggono il matematico tedesco...
Ma scrivere direttamente a loro no, eh? L'inglese 2.0 ancora non è diffuso.

Incredibileee!!!
Pensa a quella prodotta dalla chat ...che è molto ruvida... povero culetto sempre arrossato.

I dati sono grezzi.... tutti i decessi da 0 a 100 anni, tutti i decessi a prescindere dalla causa
La stessa Istat tedesca parla di
Ondata eccezionale di decessi per caldo estivo e di influenza .
Ma tante si vuole a qualsiasi costo cercare un legame con il vaccino..

Il picco del 2018 è superiore a quello del 2020...chiediamo alla chat la spiegazione .....

Incredibile ancora il vaccino ....maledetti Big Pharma che manipolano i dati per vendere il vaccino mRNA .... maledetti untori.

Per fortuna mi accerto che la carta sia morbida :abbocca:

Pensa a quella prodotta dalla chat ...che è molto ruvida... povero culetto sempre arrossato.

I dati sono grezzi.... tutti i decessi da 0 a 100 anni, tutti i decessi a prescindere dalla causa
La stessa Istat tedesca parla di
Ondata eccezionale di decessi per caldo estivo e di influenza .
Ma tante si vuole a qualsiasi costo cercare un legame con il vaccino..

Il picco del 2018 è superiore a quello del 2020...chiediamo alla chat la spiegazione .....

Incredibile ancora il vaccino ....maledetti Big Pharma che manipolano i dati per vendere il vaccino mRNA .... maledetti untori.

Per fortuna mi accerto che la carta sia morbida :abbocca:

Users who are viewing this thread

Back
Alto