Vaccino

As a result of the spread of SARS-CoV-2, a global pandemic was declared.

Indiscriminate COVID-19 vaccination has been extended to include age groups and naturally immune people
with minimal danger of suffering serious complications due to COVID-19.

Solid immuno-histopathological evidence demonstrates that the COVID-19 genetic vaccines
can display a wide distribution within the body, affecting tissues that are terminally differentiated and far away from the injection site.

These include the heart and brain, which may incur in situ production of spike protein
eliciting a strong autoimmunological inflammatory response.

Due to the fact that every human cell which synthesises non-self antigens,
inevitably becomes the target of the immune system,
and since the human body is not a strictly compartmentalised system,
accurate pharmacokinetic and pharmacodynamic studies are needed in order to determine precisely which tissues can be harmed.

Therefore, our article aims to draw the attention of the scientific and regulatory communities
to the critical need for biodistribution studies for the genetic vaccines against COVID-19,
as well as for rational harm-benefit assessments by age group.
 

Prima hanno detto che era una "teoria della cospirazione sfatata". Poi hanno detto che la perdita di laboratorio Covid era un punto di vista minoritario. Ora, sembra che FBI, DOE e CIA credano tutti che provenga da un laboratorio e che gli analisti della CIA siano stati pagati per invertire la loro valutazione. L'intelligence degli Stati Uniti è pericolosamente corrotta.

Maledetti servi dei poteri forti ....
 
Da prof. Bellavite. Anche questo era sconosciuto prima della pandemia?

mRNA nel latte materno


In questo lavoro dimostrano la presenza di mRNA del cosiddetto vaccino (Pfizer o Moderna) inoculato nella metà dei campioni di latte materno testati.

Pian piano anche le grosse riviste scientifiche (qui parliamo di E-Biomed, una branca del Lancet nel numero di Ottobre 2023) cedono alla verità e pubblicano prove della micidiale balla che ci raccontarono al momento della approvazione dei cosiddetti vaccini. Ad esempio, ho fatto già notare in un mio lavoro (Immune Response and Molecular Mechanisms of Cardiovascular Adverse Effects of Spike Proteins from SARS-CoV-2 and mRNA Vaccines) che la Moderna sosteneva che il cosiddetto vaccino rimane “in situ”. Oggi si sa che va dappertutto attraverso il sangue o la linfa. Nel latte materno è un problema in più, perché può essere assorbito dall’intestino dal neonato e interagire col sistema immunitario, sia come acido nucleico sia come proteina Spike da esso codificata. Ricordo che si tratta di un mRNA geneticamente modificato per avere maggiore stabilità.

Dopo la somministrazione intramuscolare, l’mRNA del cosiddetto vaccino, racchiuso in nanoparticelle lipidiche, viene trasportato alle ghiandole mammarie attraverso vie ematogene o linfatiche. All’interno del citosol delle cellule mammarie, una porzione dell’mRNA rilasciato viene confezionata nelle vescicole extracellulari in via di sviluppo, che vengono poi rilasciate nel latte materno.

Gli autori affermano che l’mRNA che hanno trovato “sembra” essere inattivo dal punto di vista traduzionale, cioè non riesce a produrre la Spike nelle cellule trasfettate, ma ammettono che “SONO NECESSARIE ULTERIORI INDAGINI PER DETERMINARE LA QUANTITÀ MINIMA DI mRNA NECESSARIA PER SUSCITARE UNA RISPOSTA IMMUNITARIA NEI NEONATI”. In particolare, si ricorda che la vaccinazione contro il COVID-19 è controindicata ufficialmente nei neonati di età inferiore a 6 mesi a causa della mancanza di studi sulla sicurezza e della possibile interazione con altre vaccinazioni di routine in questa fascia di età.

Faccio notare che l’AIFA nel suo documento di “domande e risposte” scrive ancora che “l’mRNA contenuto nei vaccini anti-COVID-19 Comirnaty e Spikevax è degradato rapidamente senza entrare nel nucleo cellulare e nel latte materno” (https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1297852/domande_risposte_vaccini_COVID.pdf). Chissà quanto tempo passerà prima che cancellino questa balla (oltretutto la prima comunicazione del ritrovamento di mRNA nel latte è del 2022: Detection of Messenger RNA COVID-19 Vaccines in Human Breast Milk).

Nonostante l’accumularsi di prove sulle falsità spacciate per ottenere l’approvazione condizionale, sulla scarsa e labile protezione individuale (più tempo passa, più la bilancia pende verso la protezione negativa), sulla assente capacità di ridurre i contagi (anzi!), sui molteplici segnali di gravi effetti avversi non dichiarati al momento della fase di registrazione ma emersi nell’uso sperimentale sulla popolazione (e non è finita!), ora sul ritrovamento nel latte materno, pare che nessuno abbia il coraggio (o meglio l’onestà) di tornare indietro e riconsiderare daccapo l’uso e la raccomandazione di questi intrugli biotecnologici fallimentari e pericolosi.

Dove sono finite la scienza e l’etica della Medicina, i cui cardini imperituri sono il principio di precauzione (“primum non nocere”) e il consenso INFORMATO?
 
Disse, un "conoscente" (emerito scienziato , oncologo , specializzato sulla ricerca dei tumori alla tiroide... "è italiano, con glo glo glo facile rintracciarlo")
l' mrna nato per un vaccino contro il cancro, non è mai stato sicuro e quindi mai usato perché non soddisfaceva la sicurezza del paziente ( dico io...cosa vi è di più pericoloso di un tumore...? )
Da nobile quale è, si è pure vaccinato, per non dover lasciare indietro le proprie ricerche e i propri pazienti...ma disse : da coatto che sono, che nessuno venga a bussare alla porta di mia figlia, pegno subire la mia ira ( non proprio in questi termini...un attimino più coatti ;) )
Se l' anguilla o il zanza (tutti e due di palude sono :-o ) ano più referenze...da domani li insulto pubblicamente, perché si son nascosti davvero bene ( grande dote l' umiltà :daisy:)
 
riconsiderare daccapo l’uso e la raccomandazione di questi intrugli biotecnologici fallimentari e pericolosi.

Il distacco tra i neuroni induce a fare affermazioni psicotiche

Forse lo fanno per tornaconto personale...ma i ca-vax cosa ci guadagnano :mmmm::mmmm:
 
Disse, un "conoscente" (emerito scienziato , oncologo , specializzato sulla ricerca dei tumori alla tiroide... "è italiano, con glo glo glo facile rintracciarlo")
l' mrna nato per un vaccino contro il cancro, non è mai stato sicuro
Se lo dice l'emerito scienziato senza cognome ci credo senza se e senza ma
e quindi mai usato perché non soddisfaceva la sicurezza del paziente ( dico io...cosa vi è di più pericoloso di un tumore...? )
Da nobile quale è, si è pure vaccinato, per non dover lasciare indietro le proprie ricerche e i propri pazienti...ma disse : da coatto che sono, che nessuno venga a bussare alla porta di mia figlia, pegno subire la mia ira ( non proprio in questi termini...un attimino più coatti ;) )
Se l' anguilla o il zanza (tutti e due di palude sono :-o ) ano più referenze...da domani li insulto pubblicamente, perché si son nascosti davvero bene ( grande dote l' umiltà :daisy:)
Il dottore è stato chiaro due pillole al giorno
 
Qualcuno che in tenera età, durante l'ora di disegno, impacciato e vergognato, dovendo consegnare il solito Fabriano bianco.... :d: nel mentre passa la prof che con fare compassionevole gli dice " dai, che basta tu tiri due righe "...di lì, il genio è esploso..........:cool::-o
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto