Vaccino

Da consigli a tutti…dispensa saggezza, cultura e conoscenza ad libitum…è il lord of the traders…ha vinto anche la prima ed unica edizione del FantaTrading in Venezuela…partecipava solo lui… :d:

Ma soprattutto, ci tiene ad attaccarsi ai m….i di tutti, perché solo così si sente "vivo" e considerato…si insomma avete capito…è quello che trovate in tutti i paesi…quello che di solito fa il giro dei bar alla ricerca di qualcuno che lo ascolti…per dare spettacolo, per gli altri :jolly:.

Il non essere preso in considerazione lo manda ai matti ed infatti quota tutti…la disperazione fatta persona, un bisogno d'attenzione cronico e costante, ergo…
Per me fa pure l' OSS...ma acqua' si straccia le vesti da super sienziato pattologgico...e non a casso, stracciasi le vesti...
Se posta una sua foto, mi raccomando, avvisateme :daisy: :d:

CDC

1.000.000 DI DOSI DI LIQUAME AI RAGAZZI DI 12-17 ANNI PER PREVENIRE 1 DECESSO

SECONDO LO STESSO ENTE CI SONO 1 MIOCARDITE OGNI 10.000(ma uno studio tailandese ne ha registrate 1 ogni 1.800 tra i giovani liquamati) DOSI DI LIQUAME SOMMINISTRATE
FANNO 100 MIOCARDITI GRATIS
1 MIOCARDITE SU 2 DIVENTA PATOLOGIA GRAVE(SE NN TI FUNZIONA IL MIOCARDIO SONO AZZI), IN QUESTO CASO L'ASPETTATIVA DI VITA È 5 ANNI A MENO DI TRAPIANTO

AVETE ROVINATO 2 GENERAZIONI PER SEMPRE

Deposizione giurata al senato della Nord Carolina

MA NON VI SARA' SERVITO A NIENTE

spiaze

Allegati

• 20230920_215440.jpg
    20230920_215440.jpg
    63,2 KB · Visite: 33
:fiu::fiu:Da consigli a tutti…dispensa saggezza, cultura e conoscenza ad libitum…
Ma quali consigli. è solo becchime per polli ....e voi ne siete ghiotti :fiu:
è il lord of the traders…ha vinto anche la prima ed unica edizione del FantaTrading in Venezuela…partecipava solo lui… :d:

Ma soprattutto, ci tiene ad attaccarsi ai m….i di tutti, perché solo così si sente "vivo" e considerato…si insomma avete capito…è quello che trovate in tutti i paesi…quello che di solito fa il giro dei bar alla ricerca di qualcuno che lo

Ma no non serve....
li trovi tutti concentrati nei forum di fake-chat ....
ascolti…per dare spettacolo, per gli altri :jolly:.

Il non essere preso in considerazione lo manda ai matti ed infatti quota tutti…la disperazione fatta persona, un bisogno d'attenzione cronico e costante, ergo…
psicotici.....:lol::lol::lol::lol:....
Come il tipo di sopra con la tutina da Tso ... :fiu: :fiu: ...
Ma in casa sanno dei vostri problemi ?

Apritevi, parlate con i vostri cari ....

CDC

1.000.000 DI DOSI DI LIQUAME AI RAGAZZI DI 12-17 ANNI PER PREVENIRE 1 DECESSO

SECONDO LO STESSO ENTE CI SONO 1 MIOCARDITE OGNI 10.000(ma uno studio tailandese ne ha registrate 1 ogni 1.800 tra i giovani liquamati) DOSI DI LIQUAME SOMMINISTRATE
FANNO 100 MIOCARDITI GRATIS
1 MIOCARDITE SU 2 DIVENTA PATOLOGIA GRAVE(SE NN TI FUNZIONA IL MIOCARDIO SONO AZZI), IN QUESTO CASO L'ASPETTATIVA DI VITA È 5 ANNI A MENO DI TRAPIANTO

AVETE ROVINATO 2 GENERAZIONI PER SEMPRE

Deposizione giurata al senato della Nord Carolina

MA NON VI SARA' SERVITO A NIENTE

spiaze
Ormai sono scaduti. Si ritengono uguali ai novax a cui ambirebbero poter aggregarsi, ma non possono perché le sporcizie iniettate restano comunque dentro.
E sono così tonti che preferiscono pagare tasse in più per spendere in assistenza e risarcimenti ai danneggiati piuttosto che ammettere l'errore.
Ma non dimentichiamo che 4+2 é un falso. É qua solo per raccattare 4 soldi in attesa che il Venezuela rivaluti le sue obbligazioni. Strazia invece perché ormai gira nei bassifondi e si vede che prende di più per scrivere puttanate nei forum piuttosto che a straziare "pulsanti"

Per me fa pure l' OSS...ma acqua' si straccia le vesti da super sienziato pattologgico...e non a casso, stracciasi le vesti...
Non lo leggo manco più. Le vicende personali di questi ultimi giorni mi hanno insegnato ad andare dritto per la mia strada. Chi capisce capisce e chi non vuole capire, o non ci arriva, pazienza

Non lo leggo manco più. Le vicende personali di questi ultimi giorni mi hanno insegnato ad andare dritto per la mia strada. Chi capisce capisce e chi non vuole capire, o non ci arriva, pazienza

È l'utile idiota, a sua insaputa :consolare:

È l'utile idiota, a sua insaputa :consolare:

Hai messo anche il link ahahah

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto