seidifiori
Forumer attivo
Intanto puoi leggerti questo. L'ho trovato ora su google.
No grazie non mi aspetto nulla di serio da fantomatiche fonti alternative di cui ti rifiuti di condividere... chissà perchéFai confusione zanza. Io non ho mai parlato di reazioni avverse né di stragi. Sarà meglio che ti concentri solo su pochi concetti.
Poi, forse per colpa mia, quei grafici non mi dicono una beneamata cippa rispetto a quello che ti chiedevo, o forse ancora una volta sei te a fare confusione.
Ti posso concedere un'altra possibilità?
Non saprei. Vedo che scrivete in risposta, ma non lo considero piùVa beh dai, bisogna ammettere però che risponde a tutti e con ottime argomentazioni, forse un po' ripetitive, ma fa del suo meglio
E fai bene continua a rovistare notizie dal casso-netto della spazzatura. .Non saprei. Vedo che scrivete in risposta, ma non lo considero più
Ma bisogna guardare i grafici a sfondo grigio che un insetto/inetto qualsiasi pubblica anonimamente in una sottosezione di un forum di finanza, facendo finta di pensare di essere più influencer del mainstream, ma in realtà puntando solo ad una misera paghetta nell`attesa di riavere i soldi del VenezuelaAmore Verità Libertà
🔴🔥 L'IMPLACABILE 👊 🛑 L'IMPLACABILE VERITÀ Unisciti al canale Telegram Amore Verità Libertà @Diegodibonitot.me
Azz. Ora mi spiego perché certi medici che vedono con i loro occhi queste situazioni, si esprimono così.
Amore Verità Libertà
🔴🔥 L'IMPLACABILE 👊 🛑 L'IMPLACABILE VERITÀ Unisciti al canale Telegram Amore Verità Libertà @Diegodibonitot.me