Vaccino

Fai confusione zanza. Io non ho mai parlato di reazioni avverse né di stragi. Sarà meglio che ti concentri solo su pochi concetti.

Poi, forse per colpa mia, quei grafici non mi dicono una beneamata cippa rispetto a quello che ti chiedevo, o forse ancora una volta sei te a fare confusione.

Ti posso concedere un'altra possibilità?
No grazie non mi aspetto nulla di serio da fantomatiche fonti alternative di cui ti rifiuti di condividere... chissà perché

In quanto a confusione sei fuori strada e anche tanta ...
E ancora per un altra volta usi la classica tecnica di spostare il focus sul tema di cui abbiamo discusso per assenza di fatti

Vai a rileggere e vedi che ad essere confuso non sono io .

:mmmm:

1696922243320.jpeg

as

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :consolare:

Ma bisogna guardare i grafici a sfondo grigio che un insetto/inetto qualsiasi pubblica anonimamente in una sottosezione di un forum di finanza, facendo finta di pensare di essere più influencer del mainstream, ma in realtà puntando solo ad una misera paghetta nell`attesa di riavere i soldi del Venezuela

:mmmm:

Vedi l'allegato 720948

as

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :consolare:
Azz. Ora mi spiego perché certi medici che vedono con i loro occhi queste situazioni, si esprimono così.
Vedrai che ti dice che è colpa nostra perché hanno tenuto chiusi gli ospedali..., per colpa di chi si faceva i tamponi continuamente ed era controllato, mentre i liquamati andavano a spargere il virus ovunque incontrollati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto