Ma chissà dove l'ho preso...e da chi l'ho preso
In a bewildering turn of events, renowned Canadian doctor Dr. Nili Kaplan-Myrth has tested positive for COVID-19 once again, marking the second infection in just a month. Despite her valiant efforts of receiving three va...
thepoutinepress.com
secondo me è successo mentre mangiava, non trovo altre spiegazioni
da proporre che l'alimentazione sia somministrata in ambiente controllato
altra propaganda......4x1..... pubblicità progresso
gentilizzo translation anche per i fantocci di turno
In uno sconcertante susseguirsi di eventi, il famoso medico canadese Dr. Nili Kaplan-Myrth è risultato positivo al COVID-19 ancora una volta, segnando la seconda infezione in appena un mese. Nonostante i suoi coraggiosi sforzi per ricevere tre vaccini, 25 dosi di richiamo, quadrupla mascheratura e dormire con un respiratore, sembra che le masse non vaccinate e senza maschera siano responsabili del suo sfortunato destino.
La dottoressa Kaplan-Myrth, bastione della conoscenza scientifica e seguace di "The Science", ha instancabilmente sostenuto la vaccinazione, predicato l'importanza di indossare mascherine e ha lavorato diligentemente per mantenere se stessa e i suoi pazienti al sicuro. Tuttavia, sembra che la sua eccezionale fortezza di immunità non potesse competere con gli abitanti dell'ignoranza e dell'autocompiacimento.
Interrogata sul suo recente attacco al virus, la dottoressa Kaplan-Myrth ha espresso la sua frustrazione, dicendo: "Ho fatto tutto ciò che era in mio potere per proteggermi da questo virus implacabile. Ho persino sfidato le leggi di gravità di Newton accumulando più maschere addosso". ", nella speranza di ottenere una totale repulsione virale. Ahimè, sembra che il mio quadruplo mascheramento e il mio stile di vita ricco di richiami non possano competere con la piaga che colpisce la popolazione non vaccinata."
Mentre alcuni potrebbero essere pronti ad attribuire la sua seconda infezione alle vaccinazioni fallite, la dottoressa Kaplan-Myrth crede fermamente che sia la mancanza di conformità tra la popolazione non mascherata e non vaccinata.
Nel tentativo di trasmettere il suo messaggio, la dottoressa Kaplan-Myrth intende intraprendere una crociata per educare le masse sui pericoli derivanti dal non indossare maschere e dal rifiutare i vaccini. Il suo obiettivo è ricordare instancabilmente a tutti che anche un operatore sanitario triplamente vaccinato, ricco di richiami e quadrupla maschera può cadere vittima del Covid grazie ai non vaccinati.
Mentre la dottoressa Kaplan-Myrth continua a riprendersi, esorta tutti a riconsiderare la propria posizione sull'uso delle mascherine e sulla vaccinazione e suggerisce di dormire con un respiratore, indossare maschere durante i rapporti e indossare un minimo di quattro maschere all'aria aperta per evitare di contrarre il virus che ha un tasso di sopravvivenza del 99,97%.