Vaccino

Ma chissà dove l'ho preso...e da chi l'ho preso:nnoo:

hai alzato la palla per la schiacciata.
Fantocci ti risponderà che l'hai preso dove non batte il sole :d:

secondo me è successo mentre mangiava, non trovo altre spiegazioni :d: da proporre che l'alimentazione sia somministrata in ambiente controllato

altra propaganda......4x1..... pubblicità progresso

gentilizzo translation anche per i fantocci di turno

In uno sconcertante susseguirsi di eventi, il famoso medico canadese Dr. Nili Kaplan-Myrth è risultato positivo al COVID-19 ancora una volta, segnando la seconda infezione in appena un mese. Nonostante i suoi coraggiosi sforzi per ricevere tre vaccini, 25 dosi di richiamo, quadrupla mascheratura e dormire con un respiratore, sembra che le masse non vaccinate e senza maschera siano responsabili del suo sfortunato destino.

La dottoressa Kaplan-Myrth, bastione della conoscenza scientifica e seguace di "The Science", ha instancabilmente sostenuto la vaccinazione, predicato l'importanza di indossare mascherine e ha lavorato diligentemente per mantenere se stessa e i suoi pazienti al sicuro. Tuttavia, sembra che la sua eccezionale fortezza di immunità non potesse competere con gli abitanti dell'ignoranza e dell'autocompiacimento.

Interrogata sul suo recente attacco al virus, la dottoressa Kaplan-Myrth ha espresso la sua frustrazione, dicendo: "Ho fatto tutto ciò che era in mio potere per proteggermi da questo virus implacabile. Ho persino sfidato le leggi di gravità di Newton accumulando più maschere addosso". ", nella speranza di ottenere una totale repulsione virale. Ahimè, sembra che il mio quadruplo mascheramento e il mio stile di vita ricco di richiami non possano competere con la piaga che colpisce la popolazione non vaccinata."

Mentre alcuni potrebbero essere pronti ad attribuire la sua seconda infezione alle vaccinazioni fallite, la dottoressa Kaplan-Myrth crede fermamente che sia la mancanza di conformità tra la popolazione non mascherata e non vaccinata.

Nel tentativo di trasmettere il suo messaggio, la dottoressa Kaplan-Myrth intende intraprendere una crociata per educare le masse sui pericoli derivanti dal non indossare maschere e dal rifiutare i vaccini. Il suo obiettivo è ricordare instancabilmente a tutti che anche un operatore sanitario triplamente vaccinato, ricco di richiami e quadrupla maschera può cadere vittima del Covid grazie ai non vaccinati.

Mentre la dottoressa Kaplan-Myrth continua a riprendersi, esorta tutti a riconsiderare la propria posizione sull'uso delle mascherine e sulla vaccinazione e suggerisce di dormire con un respiratore, indossare maschere durante i rapporti e indossare un minimo di quattro maschere all'aria aperta per evitare di contrarre il virus che ha un tasso di sopravvivenza del 99,97%.

La narrazione del 'vaccino' che immunizza,

è diventata poi del 'vaccino' che non immunizza ma protegge.

Successivamente è cambiata in quella del 'vaccino' che protegge (poco)

ma almeno la malattia arriva in forma lieve.

Per chi muore, c'è invece la NoCor19 che, per definizione,
non può essere causata dal 'vaccino'.

Se solo il film finisse lì.

Per quanto riguarda le nefaste trame hollywoodiane, che ne dite di una storia malthusiana di una malvagia élite che pretende di salvare l’umanità da un virus mortale, solo per ingannare la popolazione mondiale e iniettare una sostanza genetica non testata che finisce per ferire e uccidere milioni di persone prima di far precipitare l’umanità in una crisi di fertilità globale?

Opla ‘ , arma chimica, coperta da segreto di stato……..

Opla ‘ , arma chimica, coperta da segreto di stato……..

Ecco perché sono così........sono geneticamente modificati.....

spero che qualcuno la interni.... fare sesso con la mascherina...... ma veramente si sono bevuti il cervello qui

Users who are viewing this thread

Back
Alto