Detto dal caprone gran visir dei Ca vax che ogni giorno si fa tosare dalla sciampistaVedo delle quotate, ma lo scemodelvillaggio è ancora da queste parti ?
Ma meglio. E' così e va bene.
Sintanto che esisteranno i boccaloni, gli "altri" potranno prosperare.
Viva i depressi da siero genico.
io ti ho conosciuto ottuso e tale sei rimastoPensavo che eri un po' più sveglio ...
Meglio ottuso ...che pecora che si fa tosare da fonti alternative...io ti ho conosciuto ottuso e tale sei rimasto
Ennesima figura di m.Ho capito ....la cura era nota solo alle capre...e milioni di dottori non avevano frequentato la facoltà dei tosatori di pecore
Gnurant analfabeta bocciato in artmetica.Ricoveri per ictus in aumento in Romagna: "Regione in campo per riconoscere rapidamente i sintomi"
Domenica si celebra la Giornata mondiale contro l’ictus cerebrale, anche in Emilia-Romagna attenzione puntata su prevenzione e corretti stili di vitawww.riminitoday.it
Tutti sfigati secondo cialtron heston. Bisognerebbe confrontare queste statistiche con Le temperature, con le pizze ecc fino a trovare una correlazione che non sia il liquame
Mi fai tenerezza il calcio di mulo ti ha mandato a puttane i pochi neuroni ..che madre natura ti ha donato.Ennesima figura di m.
Ne parlavano tutti, anche i tg, proprio a inizio pandemia quando sembrava non ci fosse una cura. E chi la proponeva non era un no-vax. Ne hai sentito parlare anche tu, sicuramente, altrimenti hai anche una dissonanza cognitiva, ma non sei riuscito a capire di cosa si parla.
Eppure rispondi pur di scrivere qualche cagata!
Scrivi pure che facciamo gli screenshot.