Vaccino

Vedo delle quotate, ma lo scemodelvillaggio è ancora da queste parti ?

Ma meglio. E' così e va bene.
Sintanto che esisteranno i boccaloni, gli "altri" potranno prosperare.

Viva i depressi da siero genico.

Vedo delle quotate, ma lo scemodelvillaggio è ancora da queste parti ?

Ma meglio. E' così e va bene.
Sintanto che esisteranno i boccaloni, gli "altri" potranno prosperare.

Viva i depressi da siero genico.
Detto dal caprone gran visir dei Ca vax che ogni giorno si fa tosare dalla sciampista :fiu: :fiu::fiu::fiu:

io ti ho conosciuto ottuso e tale sei rimasto
Meglio ottuso ...che pecora che si fa tosare da fonti alternative...
..mi fido di EMA e FDA e di eurostat
tu dalla fake trovate su twitter

Sono fiducioso che appena potrai posterai il link... Per il panettiere / sciampista no grazie non ho tempo e per la taglio dei capelli preferisco il mio barbiere

Ho capito ....la cura era nota solo alle capre...e milioni di dottori non avevano frequentato la facoltà dei tosatori di pecore
Ennesima figura di m.
Ne parlavano tutti, anche i tg, proprio a inizio pandemia quando sembrava non ci fosse una cura. E chi la proponeva non era un no-vax. Ne hai sentito parlare anche tu, sicuramente, altrimenti hai anche una dissonanza cognitiva, ma non sei riuscito a capire di cosa si parla.
Eppure rispondi pur di scrivere qualche cagata!
Scrivi pure che facciamo gli screenshot.

Tutti sfigati secondo cialtron heston. Bisognerebbe confrontare queste statistiche con Le temperature, con le pizze ecc fino a trovare una correlazione che non sia il liquame
Gnurant analfabeta bocciato in artmetica.
Premesso che in tutta Italia ci sono circa 200.000 casi /anno

pazienti ricoverati in provincia di Modena (+3%), Bologna (+3%) e nel territorio dell’Ausl Romagna (+6%), e una diminuzione a Piacenza (-10%), Parma (-3%), Reggio Emilia (-4%) e Ferrara (-8%).

Pare ma non per gli GNURANT che il segno meno prevalga fino al MENO ( GNURANT meno ) 10 % ..

sei messo molto male ..
accidenti che cosa ti ha colpito un calcio di mulo ?

Ennesima figura di m.
Ne parlavano tutti, anche i tg, proprio a inizio pandemia quando sembrava non ci fosse una cura. E chi la proponeva non era un no-vax. Ne hai sentito parlare anche tu, sicuramente, altrimenti hai anche una dissonanza cognitiva, ma non sei riuscito a capire di cosa si parla.
Eppure rispondi pur di scrivere qualche cagata!
Scrivi pure che facciamo gli screenshot.
Mi fai tenerezza il calcio di mulo ti ha mandato a puttane i pochi neuroni ..che madre natura ti ha donato.

Ti candiderò per il Nobel della medicina per avere scoperto la cura ... del casso quando milioni di dottori non sapevano cosa fare ...
Quando bastava guardare i tg ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto