Vaccino

Articolo di una rivistina...
Vai di gugol traditore zanza... Ahahah tanto non la capisce.
Una cura che esisteva da ben prima del covid..., riesumata appena scattata l'emergenza da un grande uomo, un medico che non era no-vax, ma era colpevole di curare e guarire i malati.

Chissà che non venga fuori un'altra giornata esilarante.
Genio GNURANT come mai non ti hanno ancora dato il Nobel? .
Ho capito ....la cura era nota solo alle capre...e milioni di dottori non avevano frequentato la facoltà dei tosatori di pecore

Ultima modifica:
Se poi, per dimostrare di essere sempre presente, sente l'esigenza di rispondere a tutti, é normale che non legga bene tutto ciò che è scritto e compia delle deduzioni improprie facendo l'ennesima figura. Ormai è una macchietta.
Non capisce più nemmeno i modi di dire.
Nick bruciato. Meglio se nella sua tripolarità riesuma altri nick di cui forse ha dimenticato la password
non porta niente di più che "gnurant" "ca-vax", per quello bisogna ignorarlo.
Ho visto poco fa il sito di radioradio. Il prof Contri dice che la stessa Pfizer scrive che ci sono stati 3000 morti causati dal vaccino, ma che probabilmente è una sottostima, Speriamo almeno che non causi altri danni nel tempo.

sei talmente imbecille da non esserti accorto che quel documento è ufficiale ed è stato fornito dal "produttore" a CDC

ROUX NON ERA SOLO UN AVVOCATO MA UN VOLONTARIO CHE SI AMMALO' DOPO ESSERE STATO LIQUAMATO
RICHIO' DI CREPARE
E FU SEGATO DAL TRIAL COME ALTRI 160 PER AGGIUSTARE I DATI

:d:
GNURANT con i neuroni disconnessi..
Non leggo le merdate che postate...
Siete così capre che qualsiasi dato che sia "grosso" vi fa andare in estasi come la coca.

In base ai tuoi neuroni ci dovrebbero essere decine e decine di milioni di morti di vaccino...
Ma siete così capre che ci credete pure alla strage..
Una pietra ha più NEURONI

How is started

How it's going

NON CERCATE MAI UN VACCINO CONTRO LA STUPIDITA'...

NON ESISTE

spiaze

p.s. sono gli stessi che vi dicevano bastasse una dose,poi due,poi tre, poi quattro, poi ogni sei mesi altrimenti rischierete di morire
ti hanno pure detto che si poteva mescolare liquame A con liquame B, liquame A con liquame C, liquame B con liquame D, ecc, ecc.............tutto falso, ma si doveva terminare le rimanenze........................assassini

sei talmente imbecille da non esserti accorto che quel documento è ufficiale ed è stato fornito dal "produttore" a CDC

ROUX NON ERA SOLO UN AVVOCATO MA UN VOLONTARIO CHE SI AMMALO' DOPO ESSERE STATO LIQUAMATO
RICHIO' DI CREPARE
E FU SEGATO DAL TRIAL COME ALTRI 160 PER AGGIUSTARE I DATI

:d:
se lo quoti mi obblighi a leggere una capra ripudiata anche da sgarbi che non legge una fava, due+due= settetete, 1+1= 11

GNURANT la tua fonte attendibile è un AVVOCATO?

GNURANT con i neuroni disconnessi..
Non leggo le merdate che postate...
Siete così capre che qualsiasi dato che sia "grosso" vi fa andare in estasi come la coca.

In base ai tuoi neuroni ci dovrebbero essere decine e decine di milioni di morti di vaccino...
Ma siete così capre che ci credete pure alla strage..
Una pietra ha più NEURONI

sei proprio un imbecille,
nn ti ricordi neanche quello che hai scritto un minuto prima

:d: :d: :d:

Ho visto poco fa il sito di radioradio. Il prof Contri dice che la stessa Pfizer scrive che ci sono stati 3000 morti causati dal vaccino, ma che probabilmente è una sottostima, Speriamo almeno che non causi altri danni nel tempo.
Sono fiducioso ...
A breve il link delle tue fonti alternative..

I vostri numeri sono così ridicoli...che si commentano da soli.
Le mie fonti sempre istituzionali li ho sempre indicate..

Le vostre sono di sciampiste e salumieri

Pensavo che eri un po' più sveglio ...
ma le tue fonti alternative sono misere.
Twitter, telegram e panettieri ...
sei anche tu un cialtrone divora fake

sei proprio un imbecille,
nn ti ricordi neanche quello che hai scritto un minuto prima

:d: :d: :d:
Caprone di un gnurant analfabeta bocciato in artmetica.
160 morti hai scritto .
Ignorante ...i volontari sono stati circa 40000 di cui circa 20000 hanno ricevuto il vaccino.

GNURANT che frequenti capre gnurant a dire dell' avvocato 160 morti su 20000.
Quasi un morto ogni cento ...

caprone conosci l'aritmetica?
Sono circa 400.000 morti in più solo in Italia ..

CIALTRONE mangia cazzate

Ho visto poco fa il sito di radioradio. Il prof Contri
È lui ? :lol: :lol: :lol: :lol:

dice che la stessa Pfizer scrive che ci sono stati 3000 morti causati dal vaccino, ma che probabilmente è una sottostima, Speriamo almeno che non causi altri danni nel tempo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto