Vaccino

Sì però che la smettesse il balordo e trovasse un altro impiego. Io che lo salto a piè pari ho consumato la rotella del mouse per scrollare le sue imbecillate, si unisca dillà al circo delle scimmie briae :d:
Ma che dici .... tra un eseguito e l'altro con chi mi faccio due risate ... con te ???
:DD: :DD: :DD: :DD:... vai bene anche tu... alla fin fine sono un buongustaio

1698745108577-png.723096

ABNORME
ma lo sai cos'è un deficit anagrafico?

:rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma certo l'unico che non ha capito sei tu :
Deficit anagrafico=riconglionito come un 85 demente con i neuroni disconnessi :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD:

NON l'aveva capito :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:... che ridere... che ridere non l'aveva capito :DD: :DD: :DD: :DD: :DD:
ma per te non è un problema .... la scatola cranica è vuota :DD: :DD: :rotfl: :rotfl:

eppure la radiografia era abbastanza chiara
agevolo ... :king: :king: :king:

1698755285323-png.723117

ma certo l'unico sei tu :
Deficit anagrafico=riconglionito come un 85 demente con i neuroni disconnessi :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD:

NON l'aveva capito :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:... che ridere... che ridere non l'aveva capito :DD: :DD: :DD: :DD: :DD:
ma per te non è un problema .... la scatola cranica è vuota :DD: :DD: :rotfl: :rotfl:

eppure la radiografia era abbastanza chiara
agevolo ... :king: :king: :king:

1698755285323-png.723117
ABNORME
non hai capito un emerito cazz@
la cosa non turba tuttavia

:d:

ogni tanto entro e leggo sto' 3d

ho dedotto che siete na manica di froci che vi piace prenderlo in culo!

ancora con sto' vaccino ? namo bene namo :d:

cazzo ormai conoscono il dna di oltre 2.000.000 di molecole in nanosecondi e voi si vaccino no vaccino

manica di froci non ci son altre parole

Users who are viewing this thread

Back
Alto