Vaccino

Questa era già stata messa?
In UK non hanno ISTAT a tranquillizzare e, di conseguenza, nemmeno ciccio a pontificare
IMG_20221116_132439_903.jpg

I lockdown sono stati “un errore scientifico”, “non hanno protetto le persone a rischio” e la scienza “sapeva che avrebbero fallito”.

Questa l’analisi della pandemia fatta da Scott Atlas, esperto di Stanford nonché una delle voci più critiche dell’operato di Anthony Fauci.

Intervistato da Alessandro Rico per La Verità, il professore ha spiegato perché, a suo dire,
Trump avrebbe avrebbe addirittura fatto troppo, e non troppo poco, nella gestione dell’emergenza Covid:

“I lockdown erano scientificamente sbagliati, perché non proteggevano le persone che correvano un ulteriore rischio di morire.
Io difendevo un altro tipo di approccio, la cosiddetta protezione mirata.
I lockdown delle persone a basso rischio sono nocivi, soprattutto economicamente”.

“Quello che io sostenevo è che si dovessero tenere aperte le aziende e le scuole,
ma con maggiori misure protettive a favore delle persone a rischio.
C’erano già molti studi per cui sapevamo che i lockdown avrebbero fallito.
Già nel 2006 era stato redatto un paper in cui si raccomandava alle persone a rischio di stare a casa,
assicurando però che tutti gli altri continuassero a lavorare”

Fauci aveva in particolare alle spalle

“una carriera da burocrate e un retroterra di fallimenti.

Ai tempi dell’Aids, il suo focus era ottenere un vaccino piuttosto che una cura.

Errori simili a quelli commessi durante la pandemia,

quando ha iniziato fin da subito a insistere sui vaccini invece che dare una priorità alle terapie”.

Infine un interrogativo:

“I National Institute of Health hanno finanziato il laboratorio di Wuhan per delle ricerche sui coronavirus.

Ricerche sovvenzionate in un periodo in cui invece, negli Usa, sarebbero state illegali.

Perché dunque Fauci ha finanziato studi che in territorio americano erano vietati?”.

Buffoni due.

La casa del Gf vip si svuota.

Dopo Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Patrizia Rossetti e Luca Onestini, anche Wilma Goich ha il Covid.

A vuotare il sacco è Daniele Dal Moro, che dice:

“Mi stanno monitorando. Mi hanno detto di stare zitto, Wilma ha il Covid.
Mi hanno detto di stare zitto, ma è un’ora e mezzo che sto zitto mi sono rotto".

Intanto, è in corso una sanificazione nella casa più spiata d'Italia.

Nel pomeriggio è stato chiesto ai concorrenti di entrare nelle camere perché è stata fatta una sanificazione degli ambienti.

Cosa accadrà adesso? Chi ha portato il virus nella casa?

BUFFONI. Fateli diventare tutti positivi ed il caso è risolto.
Ma - secondo me - è un'invenzione della produzione per
far risalire gli ascolti che sono penosi.

Ma guardate che non c'è stato nessun errore di medici media o scienza
Hanno fatto esattamente tutto quello che era stato progettato per vedere fino a che punto possono sodomizzare i popoli e le masse. E direi che ci sono riusciti
Poi qualcuno dei media le solite trasmissioni, secondo me hanno finito per crederci davvero, anche se stento a credere che un essere umano arrivi a tale livello di imbecillita'
Ma tutto sommato l'esperimento di chiudere tutti e obbligare la gente a vaccinarsi sotto minaccia, beh il 92% si è vaccinato, i numeri parlano chiaro
Personalmente non ho mai eseguito un vaccino e ahimè però 3 tamponi sono stato costretto a farli e x me questa è già una sconfitta avere un coglione che ti mette un bastoncino nel naso
A tornare indietro potrei sparare

Ma guardate che non c'è stato nessun errore di medici media o scienza
Hanno fatto esattamente tutto quello che era stato progettato per vedere fino a che punto possono sodomizzare i popoli e le masse. E direi che ci sono riusciti
Poi qualcuno dei media le solite trasmissioni, secondo me hanno finito per crederci davvero, anche se stento a credere che un essere umano arrivi a tale livello di imbecillita'
Ma tutto sommato l'esperimento di chiudere tutti e obbligare la gente a vaccinarsi sotto minaccia, beh il 92% si è vaccinato, i numeri parlano chiaro
Personalmente non ho mai eseguito un vaccino e ahimè però 3 tamponi sono stato costretto a farli e x me questa è già una sconfitta avere un coglione che ti mette un bastoncino nel naso
A tornare indietro potrei sparare
C'erano alcuni illuminati che ti davano il tampone in mano e ti dicevano di entrare quanto volevi. Altri non te lo davano nemmeno e dicevano che se stavi bene come 2 gg prima era inutile rifarlo, stampavano il modulo e basta. Un po' come per i sieri. Chi ha potuto, sportivi e non, lo ha fatto sulla carta. Anche per questo le statistiche non appaiono per quel che sono. I sierati sono meno di quanto registrato, quindi i morti in eccesso pesano di più, statisticamente parlando, di quanto mostrano le statistiche. Solo degli idiofoni credono e difendono le statistiche dell'istat. O forse non ci credono, ma la paghetta fa comodo, visto che con il trading non ci beccano mai

Users who are viewing this thread

Back
Alto