Vaccino

Guardate il pubblico
Non ho ben capito chi è il supereroe...
1668874542587.png

Taglia di qua (Monti)
Taglia di là (Renzi)
Taglia di su (Gentiloni)
Taglia di giù (Sire)

E la sanità se ne va

Speranza "abbiamo fatto grossi investimenti"

8 miliardi in sieri putridi velenosi e mortali
e tagliato reparti, ospedali e personale

COME IL PIDDUME IMMONDO NESSUNO MAI

Ma com’è che senza obblighi, minacce e restrizioni calano i fedelissimi?!?!…dai su…siate coerenti con le vostre convinzioni e procedete senza alcun indugio, voi che siete impavidi ed encomiabili cittadini che lo avete fatto e lo fate per gli altri…fatelo un’altra volta, per voi stessi.

Il problema è stato proprio questo
Senza obblighi subdoli, la percentuale dei vaccinati anche solo delle prime dosi, non avrebbe superato il 40%
Il problema è stato che da questo ipotetico 40% al 92% tutta sta gente che non avrebbe voluto, poi una volta fatto si è messa dalla parte del sistema contro chi non aveva ceduto, oltre a essere cornuti e sentendosi beffati, anziché prendersela con sé stessi hanno cominciato a dare la colpa a quei pochi rimasti, credo x autoconvincersi che non avessero sbagliato a piegarsi, ma in fondo in fondo credo anche che dentro di sé, molti abbiano capito quanto sono stati fessi a correre a farsi inoculare x un.briciolo di libertà
Il bello di tutto questo è che hanno persistito tutti a dare la colpa ai non vaccinati quando ormai erano vaccinati tutti
Tutto ridicolo x usare un eufemismo
Io ancora fatico a comprendere l'imbecillita' umana
Avremmo potuto stopparli sul nascere
E invece... trac popolo sodomizzato al 92% e i potenti sghgnazzano pensando a come sodomizzare in futuro i figli di queste pecore

Se non fai il vaccino non puoi andare in ferie