Vaccino

Il problema è stato proprio questo
Senza obblighi subdoli, la percentuale dei vaccinati anche solo delle prime dosi, non avrebbe superato il 40%
Il problema è stato che da questo ipotetico 40% al 92% tutta sta gente che non avrebbe voluto, poi una volta fatto si è messa dalla parte del sistema contro chi non aveva ceduto, oltre a essere cornuti e sentendosi beffati, anziché prendersela con sé stessi hanno cominciato a dare la colpa a quei pochi rimasti, credo x autoconvincersi che non avessero sbagliato a piegarsi, ma in fondo in fondo credo anche che dentro di sé, molti abbiano capito quanto sono stati fessi a correre a farsi inoculare x un.briciolo di libertà
Il bello di tutto questo è che hanno persistito tutti a dare la colpa ai non vaccinati quando ormai erano vaccinati tutti
Tutto ridicolo x usare un eufemismo
Io ancora fatico a comprendere l'imbecillita' umana
Avremmo potuto stopparli sul nascere
E invece... trac popolo sodomizzato al 92% e i potenti sghgnazzano pensando a come sodomizzare in futuro i figli di queste pecore
Tutto giusto ma cala fortemente la percentuale dei sierati.
Anche qua hanno raccontato un cumulo abnorme di bugie !

Grande gioco a Torino. Gli hanno impedito di giocare 2 dei più importanti tornei al mondo. Vediamo se avrà parole di odio come le abbiamo sentite dai vari burioni, selvaggina, brunetta ecc

Ma prima non era l'unica opportunità per uscire da casa?!?!Vedi l'allegato 690147

non sanno piu' cosa inventarsi per alimentare il terrore, ma per fortuna sono ancora il 10%/15% quelli che bevono la narrazione, ci stanno provando su tutti i lati per tenere alta la tensione, inoltre quelli che ancora vanno in giro con la museruola, guardateli............un cencio che non serve ad una cippa, usato ieri , oggi e domani, ma non cambiato, museruola chirurgica che non ti protegge in quanto ferma i tuoi vapori, ma respiri tutto il resto............, portata un po su e un po giu' , come braccialetto o borsetta da polso, o da bicipite e messa quando vedi altri che la indossano, insomma un canile

Karma Kanta

Vedi l'allegato 690227

Ma ha sbagliato mira...

Peccato...per la mamma che non meritava una figlia tale

lassa stare dito sulla piaga.....................................malori improvvisi ai dipendenti, purtroppo deceduti, a solo 40 anni in spiaggia davanti ai figli , tumori non si sa quanti siano quelli scoperti, sempre e solo voci di corridoio ma vere

Tecnico della lavatrice 48 anni davanti a me prende una pastiglia, gli dico che prendi? Mi dice; dopo la terza dose ho avuto un infarto da allora ho sempre il fiatone e devo prendere queste pastiglie, a poter tornare indietro col caxxo che mi vaccinavo, era furente, e x fare un piccolo sforzo ho visto con i miei occhi il respiro affannoso che aveva. Sembrava uno che aveva appena finito la maratona di 42km
Prima del vaccino parole sue non aveva mai avuto niente
Praticamente 48 anni è mezzo rovinato per colpa di un sistema assassino supportato da media e imbecilli vari
Complimenti a chi ha sempre sostenuto la tesi di chi dice oh lo dice la scienza
Ma vafangulu lo dicevano sempre gli stessi 5/6 che x loro stessa ammissione hanno un rapporto di collaborazione con queste farmaceutiche multinazionali che x chi non lo sa, per 2/3 decidono le politiche mondiali
E c'è chi crede a questi
Vergognosi, questi dovrebbero fargliene 100 di dosi non 4

Riguardo invece alla mia esperienza con questa influenza che hanno chiamato Covid
A un certo punto avevo bisogno sto grin pass di merda, ho cercato in tutti i modi di infettarmi, ho fatto 3 tamponi a distanza di 3 giorni, niente, sempre negativo, sintomi, zero, unico sintomo tanta voglia di fare fuoco, ho praticamente limonato con una positiva che aveva 38 di febbre, un tampone positivo di mio fratello me lo sono infilato nel naso girato e rigirato, ospite di 2 entrambi positivi ho bevuto apposta nei loro bicchieri
Sempre negativo sintomi zero
Ma vafangulu

Tutto giusto ma cala fortemente la percentuale dei sierati.
Anche qua hanno raccontato un cumulo abnorme di bugie !

Credo l'avrebbero fatto al max il 30%
Ho voluto dare una cifra più che ottimistica
X il resto oltre alla coercizione subdola hanno usato i media con bombardamento continuo e il gioco è fatto
È colpa nostra

Users who are viewing this thread

Back
Alto