Vaccino

3.000 morti britanniche in eccesso ogni settimana e il coviddi non c'entra un emerito cazz@

Fanno oltre 150.000 morti annuali in più delle medie storiche

+20%

SONO NUMERI SCONVOLGENTI...MOSTRUOSI

Vedi l'allegato 699192
20230127_110855.jpg

MA NOOOO
MA VAAAA

MA CHI LO AVREBBE MAI DETTO?

IN UK MUOIONO IL 20% IN PIÙ PER SPORT
MICA A CAUSA DEL SIERO GENICO SPERIMENTALE VELENOSO E MORTALE

GENOCIDIO

Lo avete saputo prima di iniettarvi il veleno

Ma avete creduto alla scienzahhh dei lincollioniti, dei venduti pseudo pianisti e dei vili cosini e sborolini

Spiaze
Fanno finta di crederci. Non posso pensare che non abbiano nessun conoscente con danni. Io conto almeno 5 persone tra i parenti con cancro, similcancro, paresi, problemi cardiaci. Anziani e non.
Lo fanno per lavoro. Pagati per imbrogliare le persone. Infiltrati anche nei forum di finanza. Non è difficile capirlo. Di trading non vivono, di similpianismo nemmeno, di TS miracolosi nemmeno, anzi sbagliano anche il backtest...
L'unica spiegazione è che prendano soldi, altrimenti sono proprio dei tordi all'ennesima potenza

Fanno finta di crederci. Non posso pensare che non abbiano nessun conoscente con danni. Io conto almeno 5 persone tra i parenti con cancro, similcancro, paresi, problemi cardiaci. Anziani e non.
Lo fanno per lavoro. Pagati per imbrogliare le persone. Infiltrati anche nei forum di finanza. Non è difficile capirlo. Di trading non vivono, di similpianismo nemmeno, di TS miracolosi nemmeno, anzi sbagliano anche il backtest...
L'unica spiegazione è che prendano soldi, altrimenti sono proprio dei tordi all'ennesima potenza

Un bel 10 cents a msg
A giudicare dallo squallore dei luoghi ove strimpella straziapiano :eek:

Per punizione tutti i santissimo giorni postiamo questo..

Project Veritas su Twitter: "#LiedSuddenly https://t.co/83OWqlKd4t" / Twitter

Users who are viewing this thread

Back
Alto