Vaccino

Il cojotes scrive pure questo

1675087288269.png

Se qualcuno vuole scriverglielo . Questa è la TRECCANI mica sbirulino......

In base alla regola empirica che si usa per il plurale dei nomi in ➔-cia, -gia, -scia, la grafia corrente del plurale di valigia è valigie.

Tuttavia, fino alla metà del secolo scorso ha avuto una certa diffusione anche la grafia valige,
usata spesso ancora oggi, soprattutto in testi linguisticamente non molto sorvegliati

Lui dovrebbe essere un sorvegliato speciale

Non doveva vincere lui.

E invece ha vinto.

Il Sistema ha fatto di tutto per mettergli il bastone tra le ruote, per distrarlo, per creare diversivi.

Non poteva passare agli occhi del mondo che uno dei principali frontman della battaglia contro il vaccino
potesse vincere contro tutti gli altri allineati e vaccinati.

E invece, oltre perché è il più forte di tutti,
probabilmente ha vinto proprio perché non ha voluto che nel suo corpo scorresse il preparato di Big Pharma.

Novak Djokovic ha vinto gli Australian Open.

Alla faccia del governo australiano che lo aveva respinto l’anno scorso perché non vaccinato;

alla faccia dei virologi (soprattutto italiani) che gli davano contro per questa sua scelta;

alla faccia del governo ucraino che ha chiesto provvedimenti contro suo padre
– impedendogli di fatto di partecipare alla partita e costringendolo a vederlo in tv (sì, il governo di Kiev è riuscito anche a fare questo) –
perché sostenitore di Putin.

Due cose che il Sistema e la narrazione a senso unico non può tollerare: la battaglia contro il vaccino e il sostegno alla Russia.

E invece il campo ha detto che Novak Djokovic ha vinto gli Open d’Australia per la decima volta in carriera,
battendo nella finale di Melbourne il greco Stefanos Tsitsipas (che aveva eliminato l’italiano Sinner) in tre set, con il punteggio di 6-3, 7-6 (7-4), 7-6 (7-5).

Il campione serbo ha così agganciato Rafa Nadal a quota 22 titoli Slam e da lunedì tornerà n.1 del ranking Atp.

Alla faccia dei rosiconi che volevano un altro uomo immagine e non il sovversivo antivaccino Covid.

Dopo il punto decisivo Djokovic ha raggiunto il box del suo staff,
dove ha lungamente abbracciato la madre Dijana ed il coach Goran Ivanišević,
per poi abbandonarsi in un pianto liberatorio, steso sul pavimento.

Un’immagine potentissima.

Il campione serbo è quindi tornato in campo, dove è rimasto a lungo seduto, con il viso coperto dall’asciugamano.

Le sue parole:

“Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto sentire a mio agio nel tornare in Australia.
Solo la mia squadra e la mia famiglia sanno cosa ho passato nelle ultime 4-5 settimane.
Considerando tutte le circostanze penso che sia la vittoria più bella della mia vita”.

Hanno provato a buttarlo giù.

Lui ha trionfato. P

oi Djokovic ha anche rivolto un appello

“a tutti i bambini che ci stanno guardando: sognate in grande e trovate qualcuno che abbia i vostri sogni, perché tutto è possibile”.

Parole che devono aver fatto trasalire tutti quelli che gli stanno dando contro
da quando ha reso pubbliche le sue idee sul vaccino contro il Covid.

Ed i social, infatti, ci hanno dato giù forte, con meme che ritraggono Bill Gates o i nostri virologi, o rilanciano le loro dichiarazioni.

1675087912360.png

Quanto ha rosicato lo si capisce da queste parole.

Vai Djoko!

Distribuire tangenti ad ogni medico risultava complicato, cosi si sono inventati un bonus ad iniezioni sperimentali con altissimo rischio di ictus e trombosi. Una sorta di bonus ammazza pazienti ogni tot...

Vedi l'allegato 699525
Il farmacista del sud dove andavo a fare i tamponi era incazzato nero. A loro non davano niente, anche i tamponi, quando obbligatori hanno calmierato i prezzi, quindi niente guadagno.
Invece conosceva dentisti che annullavano gli appuntamenti ai pazienti per andare a fare le punture.... Deontologia professionale...
Ne avessi avuto bisogno, avrei provato a chiedergli se dietro pagamento di 80 euro...
Ma per fortuna ho beccato il covid appena prima dell'obbligo per la mia categoria. Naturalmente sono morto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto