Vaccino

A multinational Global Vaccine Data Network (GVDN) cohort study of 99 million vaccinated individuals.​

Uno alla volta sono arrivati a 99 milioni. Uno studio non accettabile nel mondo 4.0 dove 1+1+1+1+1+1....=1, ma dove 1+1=3.
Decide l'amministratore quando e come. Poi quando gli si dice che i numeri possono essere addomesticati si incazza
Addomesticati da chi .

Quante persone sono morte a causa del vaccino ..
Tu che hai i numeri giusti ...condivilidi

"Panico strumentalizzato​

e la prevenzione offerta era quello che passava il convento".​

Vaccini Covid a mRNA​

"Tanti effetti collaterali, ma totale sordità sugli studi, i danneggiati hanno diritto a cure"​

Come mai non siamo morti tutti nel 2020?!?

Ciao Ludovica, abbi solo un po' di pazienza che tra qualche minuto arriva quello più sveglio e saccente del forum...lui ha una risposta per tutto e per tutti...tieni conto però che è leggermente ipocondriaco, ma questo lo fa vivere di certezze assolute e fosse per lui si vaccinerebbe a prescindere, per ogni cosa...anche contro il buon senso :d:

"Ho sempre avuto una posizione laica, dubbiosa sui vaccini Covid
e per questo ne ho pagato e ne pago le conseguenze al lavoro.

Ma i dati dimostrano che il panico che ha preso un po' tutti è stato strumentalizzato
e la prevenzione offerta a miliardi di persone era quello che passava il convento all'epoca.

Avremmo dovuto gestire in modo molto più mirato i fatti.

L'efficacia del trattamento è diminuita man mano.

Sono stato ignorato sul discorso degli effetti collaterali.

Siamo davanti ad una platea ampia di danneggiati,
ma c'è sordità assoluta sugli studi e su come aiutare queste persone.

Coloro i quali sono stati danneggiati hanno diritto a vedere qualcuno che studia e dia una cura.

Tutto ciò che viene adesso spacciato come cura mi sembra strumentalizzato e raffazzonato.

Sappiamo poco degli effetti collaterali".

"Panico strumentalizzato​

e la prevenzione offerta era quello che passava il convento".​

Vaccini Covid a mRNA​

"Tanti effetti collaterali, ma totale sordità sugli studi, i danneggiati hanno diritto a cure"​

tanti quanti ?
quali studi ?.... condividi
ti devo credere solo perchè lo pensi o ci sono studi e quali e dove visionarli

Ciao Ludovica, abbi solo un po' di pazienza che tra qualche minuto arriva quello più sveglio e saccente del forum...lui ha una risposta per tutto e per tutti...tieni conto però che è leggermente ipocondriaco, ma questo lo fa vivere di certezze assolute e fosse per lui si vaccinerebbe a prescindere, per ogni cosa...anche contro il buon senso :d:
Cerchiamo di avere pazienza ancora per un'oretta poi si sveglia e come la gazzella sa che deve correre, lui l'indomabile culex tigre, commenterà riga per riga tutti i post precedenti, sparando le sue solite stronzate, da lui garantite.

"Ho sempre avuto una posizione laica, dubbiosa sui vaccini Covid
perchè ? sei un immunologo ?

e per questo ne ho pagato e ne pago le conseguenze al lavoro.
le leggi dello stato sono leggi da rispettare
Ma i dati dimostrano che il panico che ha preso un po' tutti è stato strumentalizzato
quali dati ? , strumentalizzati da chi ?
e la prevenzione offerta a miliardi di persone era quello che passava il convento all'epoca.

Avremmo dovuto gestire in modo molto più mirato i fatti.
mirato come ?
L'efficacia del trattamento è diminuita man mano.

Sono stato ignorato sul discorso degli effetti collaterali.

Siamo davanti ad una platea ampia di danneggiati,
ma c'è sordità assoluta sugli studi e su come aiutare queste persone.

Coloro i quali sono stati danneggiati hanno diritto a vedere qualcuno che studia e dia una cura.

Tutto ciò che viene adesso spacciato come cura mi sembra strumentalizzato e raffazzonato.

Sappiamo poco degli effetti collaterali".

Cerchiamo di avere pazienza ancora per un'oretta poi si sveglia e come la gazzella sa che deve correre, lui l'indomabile culex tigre, commenterà riga per riga tutti i post precedenti, sparando le sue solite stronzate, da lui garantite.
Pare che in Suisse abbiano qualche problema

Users who are viewing this thread

Back
Alto