Vaccino

LA MEMORIA

“Vanno sfamati col piombo, serve Bava Beccaris”
(Giuliano Cazzola, politico)

“Gli bucherei 10 volte la vena fingendo di non prenderla”
( un’infermiera dipendente della Asl Toscana nord ovest)

”I rider devono sputare nel loro cibo”
(David Parenzo, giornalista)

”Mi divertirei a vederli morire come mosche”
(Andrea Scanzi, giornalista)

”Vorrei che il virus gli mangi gli organi e li riduca in poltiglia verde”
(Selvaggia Lucarelli, influencer)

”Vanno perseguiti come si fa con i mafiosi”
(Matteo Bassetti, infettivologo)

”La soluzione è una sola: campo di concentramento. Fosse per me costruirei anche due camere a gas”
(Marianna Rubino, cardiologo)

”I cani possono sempre entrare. Solo voi, come è giusto, resterete fuori”
(Sebastiano Messina, giornalista)

”Se riempiranno le terapie intensive, mi impegnerò per staccare la spina”
(Carlotta Saporetti, infermiera)

”Vagoni separati per i non vaccinati”
(Mauro Felicori, assessore alla cultura)

”Campi di sterminio per chi non si vaccina”
(Giuseppe Gigantino, dottore)

”I novax sono i nostri talebani”
(Giovanni Toti, presidente regione Liguria)

”Verranno messi ai domiciliari, chiusi in casa come sorci”
(Roberto Burioni, virologo)

”Il loro invito a non vaccinarsi è un invito a morire”
(Mario Draghi, presidente del consiglio)

”Li intubo senza anestesia e poi gli chiedo come stanno”
(Sara Dalla Torre, infermiera)

”Creano terrorismo e terrore, vanno arrestati”
(Paolo Guzzanti, giornalista)

Qui e qui Butac verifica la correttezza delle citazioni.
io credo che non abbiano cambiato idea, o perché ormai tutto è passato o perché non hanno mai approfondito.
Se posso dire la mia opinione come hanno fatto loro (quelli delle citazioni).... delle vere teste di capzo.

io credo che non abbiano cambiato idea, o perché ormai tutto è passato o perché non hanno mai approfondito.
Se posso dire la mia opinione come hanno fatto loro (quelli delle citazioni).... delle vere teste di capzo.
Selvaggina ha già cancellato. Il coraggio delle proprie opinioni e anche di chiedere scusa...

1714075304871.jpeg

Il Giappone ha dichiarato l’emergenza nazionale per l’esplosione di casi di cancro in tutto il paese causati dai vaccini mRNA. Secondo uno studio ufficiale giapponese, dall’introduzione dei vaccini a mRNA si è registrato un aumento “statisticamente significativo” delle forme aggressive di tumori turbo nel Paese nel periodo 2020-2022.

Questi tumori turbo includono il cancro alle ovaie, la leucemia, il cancro alla prostata, il cancro al pancreas e il cancro al seno.

Poi se il leone da tastiera intende che io abbia augurato la morte o la malattia, questi sono evidenti problemi suoi

Conclusions
Statistically significant increases in age-adjusted mortality rates of all cancer and some specific types of
cancer, namely, ovarian cancer, leukemia, prostate, lip/oral/pharyngeal, pancreatic, and breast cancers, were
observed in 2022 after two-thirds of the Japanese population had received the third or later dose of SARS￾CoV-2 mRNA-LNP vaccine. These particularly marked increases in mortality rates of these ERα-sensitive
cancers may be attributable to several mechanisms of the mRNA-LNP vaccination rather than COVID-19
infection itself or reduced cancer care due to the lockdown. The significance of this possibility warrants
further studies.

Aspetta, c'è anche un giornale ritenuto molto affidabile nel 4.0

Certo non è famoso come Aguero e altri costretti a ritirarsi, o come Nadal, Berrettini ed altri che hanno cominciato ad avere infortuni in serie.
Ma vedrai che tireranno fuori Kawaski Rocca

Fonte di scienzah, se non ci fosse da piangere...

Users who are viewing this thread

Back
Alto