Vaccino

e gnente...

20250301_094841.jpg





"Dispiace morire per stupidità "(autocit)
 
Chissà se il glabro l' ha messo nella sua collezione.... Io a codesto dottore ( veterinario) non porterei neppure il gatto...
Vedi l'allegato 758357

L' glabro lo facevo mentalmente più perspicace....
Come spare sulla croce rossa...
Così è
Stramezzi non andava bene perché era dentista.
Invece il ginecologo salto di Grappa va bene, la positana veterinaria anche, lo zanzarologo crisantemi pure, adesso anche questo, il proctologo ancora meglio. Si sono circondati di esseri di alta qualità, dal curriculum immacolato, dalla carriera limpida ecc.
Il tutto per esorcizzare la loro paura che adesso tentano di soffocare con i BOND venezuelani e i bitcoin, nell'attesa di...
 
 
Un'analisi critica del Comitato Civico di Controllo esamina le audizioni di ISTAT e ISS alla Commissione Parlamentare di Inchiesta sulla gestione dell'emergenza sanitaria. La relazione evidenzia come ISTAT non abbia fornito grafici esplicativi e abbia omesso dati rilevanti sull'eccesso di mortalità non-COVID e sull'effetto "harvesting". Per quanto riguarda l'ISS, la critica si concentra sulla presunta superficialità nell'affermare l'efficacia del lockdown senza confronti con altri paesi e sull'omissione di una linea nel grafico relativa all'introduzione del Green Pass. Viene inoltre contestata la supposta indisponibilità dell'ISS a condividere dati individuali anonimizzati con ricercatori indipendenti. La conclusione è che entrambe le audizioni non abbiano apportato novità significative e che le risposte fornite siano state spesso vaghe o incomplete.

 
Idioti
Idioti quelli che diffondono queste notizie.
Come stanno le cose veramente?
In USA c’è un piccolo aumento di casi di morbillo, dovuto al fatto che i vaccini funzionano poco e male.

Quando inventarono il vaccino (anni ‘60) promisero di eradicare la malattia in due o tre anni. Poi aumentarono le percentuali di coperture necessarie per il gregge fino all’inverosimile. Sempre flop.

Comunque si tratta di piccoli focolai sporadici. Il morbillo era calato ben prima dei vaccini a tappeto.

Il fenomeno è ricorrente, ma stavolta è probabilmente creato o certo amplificato dai massmedia in mano a big pharma (come fecero ai tempi della Lorenzin), per colpire Kennedy e Trump.

Kennedy per schivare l’attacco ha detto che chi vuole può vaccinarsi. E ha fatto benissimo!

In altre parole: nessun obbligo, libertà.
Obblighi che individui cod@rdi che scrivono in altro Thread vorrebbero imporre a tutti per curare le loro sindromi.
Vadano a farsi curare dal loro ginecologo di fiducia...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto