Ludovica
Forumer storico
A proposito, gli ultimi due di 123 conosciuti.Questo è il manifesto del mio povero grande Collega che credeva ciecamente nel Vaccino.
Lo trovate nei commenti.
Non era un medico vaccinatore
Ma non si è mai tirato indietro di fronte a qualsiasi richiesta di aiuto.
Due anni fa l’ho convinto io ad andare in pensione…avrebbe lavorato fino si 70 anni.
Almeno si è goduto due anni di spensieratezza.
Ma veniamo alla causa della sua morte.
Era un ciclista come me , e stava facendo il solito giro attraverso le prealpi Varesine, con lui dei Colleghi.
Si fermano come al solito al Bar di Travedona , tutto bene di ride e si scherza, ripartono , il solito fulmine dopo 400 metri lo colpisce, e senza dire nulla cade.
Morto sul colpo
Inutile i tentativi di salvarlo con massaggio cardiaco
Fra l’altro a Travedona c’è il più grande centro di ambulanze con rianimatori.
Nulla…
Come vi ho detto e ripetuto negli anni 90 mi sono fatto circa dieci anni di medico di guardia ospedaliero per emergenze e urgenze.
Di infarti ne ho visti e soccorsi a naso almeno 300.
La caratteristica è ce lo insegnano gli Americani sui libri di testo di medicina e’ la “ Golden hour “ .
Per chi non sa l’inglese “ l’ora d’oro “ dopo i primi sintomi di un infarto che sta arrivsndo.
Il nostro corpo è intelligente e ci tiene a rimanere vivo.
Pertanto i primi sintomi ma penso li sappiate anche voi sono : dolore al braccio sinistro che si irradia fino alla mandibola e mascella omolaterale.
Sudorazione fredda e pallore vistoso diffuso.
Poi iniziano i dolori al centro del costato.
E qui vi dico come i nostri professori testavano la nostra preparazione.
Domanda che tipo di dolore e’?
E’ un dolore che non si modifica con gli atti del respiro, e gravativo come avere un masso sul torace e tende ad aumentare senza mai fare momenti di pausa.
A volte colpisce più in basso simulando nei più anziani un attacco di gastrite con nausea a vomito.
Anche in questo caso la sintomatologia è improvvisa.
Poi l’infarto è veramente una brutta rogna perché può presentarsi sotto altre forme tipo un aritmia improvvisa.
Ma più ne vedi e più sei bravo ad anticipare la Necrosi Cardiaca.
So che molti si stanno spaventando ma dovete sapere che ci sono gli innocui dolori intercostali che a differenza dell’infarto si accentuano con la respirazione profonda , vanno e vengono, non sono associati a sudorazione pallore e dolore al braccio.
Questo mio breve scritto vi fa capire quanta importanza davano i professori di Medicina alla “ Clinica “ oggi oramai relegata in soffitta.
E negli anni 90 difficilmente un infarto sfuggiva ad un medico sveglio perché ti lasciava tutto il tempo ( un ora almeno) per intervenire a sciogliere il trombo o in caso di coronaria chiusa e mettere uno stent medicato.
Penso di aver fatto un riassunto abbastanza esaustivo.
Gli infarti fulminanti con rottura completa del muscolo cardiaco erano rarissimi.
Penso dopo quello che ho scritto che abbiate capito che la maggior parte di queste morti cardiache improvvise ,anche in giovani appena sottoposti a controlli cardiologici approfonditi , non sia proprio l’infarto ma un fatto molto più improvviso e fatale.
La CID Coagulazione Intravasale Disseminata , Spike Mediata.
Ne abbiamo viste parecchie anche agli esordi del covid ne febbraio del 2020 sia di infarti che di ictus come esordio della malattia.
Ma Veniamo al Dunque.
Oltre all’emergenza oncologica in aumento fra i giovani ( dai 5 anni ai 40 anni) di quasi l’80% c’è da risolvere anche questo problema.
Che oramai vi ho detto e ridetto
Terapia Salvavita nel Vaccinato
Vitamina D Neodidro 0.266 mg ogni 10 giorni
Omega 3 uno Sal giorno.
Con queste due sostanze andiamo a frenare l’insorgere della CID
Poi
Acetilcisteina 600 mg
Bromelina 600 mg
Tutti i giorni a digiuno
In questo modo neutralizziamo la Spike vera causa di queste morti.
Adesso ditemi a quale congresso medico dei miei ex amici no Vax , alcuni allegramente impegnati in politica con chi a nelle proprie file i nazisti, ve l’ha mai detto? O ve lo dirà?
Massima stima di questo medico di cui non farò il nome
Ugo Fuoco

Ugo Fuoco 🔥 Stop Dittatura
🔴💣LUTTO NEL CALCIO ALTOATESINO, È MORTO IL GIOCATORE MARKUS HERNEGGER. 🔥È scomparso improvvisamente il calciatore Markus Hernegger, 19 anni, in forza alla Asv Kiens. 🔺️Sgomento nel calcio altoatesino per la tragedia inaspettata. ⚡La notiza a noi non preoccupa perché i fact checker hanno detto...

Ultima modifica: