Vaccino

Ma l'altro è scomparso ?

L'altro non è mica così scemo da far certe figure…il lavoro sporco lo fa fare a quello "sveglio" mentre lui dirige l’orchestra da dietro le quinte e posta di ogni pur di tenere il thread in timeline, sennò sai che fine fa quel thread con solo i contributi dell’imperatore della matematica 🤣

Pero a pensarci bene insieme stanno proprio bene quei due 🍒…un po' come lo yin e lo yang…o come il > < …si completano, uno suona e l'altro balla i latini sulle note di Maracaibo 🤣…secondo me fanno anche le serate insieme, esibendosi nei migliori locali…dicono che siano uno spettacolo imperdibile…i nuovi cugini di campagna 🥰

2 mesi di dati, dal 20/12/2020 al 28/02/2021, dico ben due mesi…cioè praticamente quelli di Pfizer non avevano nemmeno iniziato a somministrare il farmaco che avevano già tratto le conclusioni, dopo "ben" 2 mesi…tutto a posto.

1749052036652.png

D’altronde si dice che solo i pazzi e gli stupidì non nutrano mai alcun dubbio.

E non scordiamoci mai che questi sono coloro che hanno creduto a quelli che gli raccontavano che il "vaccino" preveniva il contagio e gli permetteva di ritrovarsi tra persone sane e non contagiose 🤣 …poi si son anche bevuti che una dose sarebbe bastata,..ma poi gli hanno detto che forse era meglio farne un’altra che così per 10 anni sarebbero stati a posto…ah no scusate si sono sbagliati..occorre che vi facciate anche la terza perchè così sì che potete sentirvi migliori degli altri, anzi di tutti…ma proprio tutti… e finalmente potete andare al bar e al ristorante.

Pensate a quante puttanate si son bevuti.

• Mi piace
Reactions: Val
Quindi adesso tutto ciò che "dice" la AI è verità assoluta, senza alcun dubbio, del resto cosa si pretende da chi vive senza porsi mai alcun dubbio.

Strano però, perché proprio pochi giorni stavo facendo delle prove con chatGPT, piuttosto che con altre AI a disposizione e, facendo copia/incolla di alcune domande poste per alcuni esami con test e cosa è successo?…che le risposte fornite erano sbagliate nel 35-40% dei casi; ergo se si fossero seguite unicamente le risposte fornite dalle varie AI, quei test non sarebbero stati superati.

Però comprendo che per chi non ha mai un dubbio che uno, nonché la verità in tasca, non ha bisogno di ragionare ma piuttosto ha bisogno di essere confortato e di credere a prescindere, sempre e comunque, indipendentemente dall'argomento in questione.

Però visto quante ne sa, secondo me sta usando quella di open…ne sente la mancanza.

Non capisce niente, mai una volta, mai.

Praticamente ha sfanculato il suo socio 🤣…cioè quello che fa i copia/incolla e poi si affida ciecamente alla AI…

Siamo oltre…

1749058370224.png

Testo appropriato...

Io tegnu nu tormentu intra lu piettu
Io tegnu nu tormentu intra lu piettu
Ca me consuma e nu
Ca me consuma e nu
Ca me consuma e nu se ferma mai
Me tremula la terra sutta li peti
Me tremula la terra sutta li peti
Nu c'e' mai fine pe
Nu c'e' mai fine pe