Bene, facciamo una cosa, stavamo tranquilli in questo th ed è arrivato questo sig. Moderatore che pare, e ripeto pare, voglia metterla in caciara, siccome siamo purtroppo, come dice lui, in democrazia, direi di inoltrare agli amministratori & co una bella richiesta di modifica dello status del suddetto in questo th in normale utente, per evidente parzialità sui vari argomenti affrontati, o qualcosa di simile (non ho cultura forumistica), non abbiamo bisogno di maestrini, moralizzatori e tantomeno di marescialli con le sue neanche tanto velate minacce di ban.
come ben sapete ho fatto tutto il possiible, anche in momenti molto caldi e di dispute accese, per cercare di far proseguire le discussioni in modo civile.
per questo ringrazio pure la collaborazione attiva di
@snapo, e alcuni altri , per gestire i rapporti fra gli utenti e la moderazione ( che ogni volta o da destra o da sinistra o da entreambe le parti si ritrova ad essere additata come colpevole per il fare o non fare quello che ognuno che si sveglia al mattino richiede come "suo diritto")
detto questo non intervengo certo sul operato di un mod di sezione,
@ConteRosso , che è stato nominato dal propietario del sito e quindi ha tutta la legittimità di intervenire
vi ricordo per l'ennesima volta che le pagine di IO sono offerte gentilmente per la discussione e il confronto civile a chiunque voglia partecipare, siete indi ospiti ( graditi ospiti ovviamente), ma non avete il diritto assoluto di decisione su come e cosa va fatto .
ci son odei moderatori . non vi piacciono? scrivete ad admin
@Argema , mostrate le rimostranze e lamentele .
non ottenete soddisfazione da vostra richiesta ? potete cambiare palcoscenico e andare a scrivere altrove .
io voglio bene a tutti gli utenti , cerco sempre la discussione e la comprensione. rimaniamo su questa strada e stop alle polemiche